![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, ho una Sound Blaster X-Fi Fatal1ty XtremeGamer Sound Card e Creative Labs GigaWorks S750 Intervengono. Questo dovrebbe essere un incredibile combinazione tra loro, e quando il volume è mantenuto basso, che è. Tuttavia, non appena si accende il volume fino a metà strada, le cose cominciano a divergere. Durante la riproduzione di musica, vi è una quantità variabile di choppiness (a seconda di quanto forte gli oratori sono stati fissati per giocare). Il suono non viene distorto, quindi questo mi confonde. Ci è alcun motivo per questo, ho cercato di risolvere questo problema in molti modi (non disponibili). Anche se nel mio caso questo vale anche senza avere il permesso impostazioni surround impostazione, anche se posso riprodurre la musica più forte del suono surround senza permesso impostazioni prima che diventi un problema nuovo. Chiunque ha alcuna idea del perché e che cosa posso fare? Ho provato l'ultima versione di Windows Vista driver per la scheda e installata l'ultima versione di Creative Audio Console, ma questo è un problema. |
|
| |||
| |||
| Non sono più grandi oratori che .. è possibile che la vibrazione quando si accende che è solo per muchand non possono prendere? |
|
| |||
| |||
| Ma non è possibile, essa non ha nulla a che fare con le vibrazioni, sembra accadere soprattutto quando alcune piazzole di suoni vengono riprodotti. Come improvviso scatta da un rullante o quando la riproduzione di un filmato, quando si rompeva una porta / calci giù. Avviene anche quando le persone sono urlando nel film. |
|
| |||
| |||
| Il tuo assicurati di aver collegato il surround audio sul set invece del STANDARS audio sulla scheda madre Potrebbe essere una domanda stupida ma coud essere il problema. Se questo è solo ok allora prova a scaricare i driver della scheda audio. Mi riferisco alla recente driver. Potete trovare qui. Scarica driver Scusa hai già fatto parte ![]() Installare e guardare cosa succede. A parte che ho avuto modo di dire che la scheda audio Xtreme Gamer isnt davvero il meglio del meglio. Ho avuto la scheda audio a. Ma io lo uso principalmente per migliorare la fotogrammi al secondo nei giochi in quanto il processore audio in un audio processi audio. mentre su una scheda audio integrata della CPU elabora i suoni. Il set è buona surround btw. Ma anche se si potrebbe risolvere i problemi che stai vivendo in questo momento si continua a non ottenere la qualità audio superiore si erano forse nella speranza di. |
|
| |||
| |||
| Vieni amico, davvero, penso di non aveva verificato che l'attività di prima? Vedendo come ho installato la scheda audio come ho costruito il sistema, vorrei sapere quale connettersi al jack audio, piuttosto che oboard suono. Inoltre, il mio suono a bordo supporta anche oratori 7,1. Tuttavia, ho cercato i driver originali e il driver più recenti e ha fatto alcuna differenza per il problema. l voglia di risolvere i problemi attualmente sto vivendo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io non intendo patronise a voi, ma questo potrebbe essere spiegato se sbagliato jack altoparlanti sono collegati in prese di sbagliato? Così che sta tentando di riprodurre il torto di frequenza fino a che la loro gamma è in grado di fare. |
|
| |||
| |||
| Già stata verificata, ma la possibilità di un altro che ho controllato almeno tre volte. |
|
| |||
| |||
| Ok, basta eliminare .. Sono stanco .. così io dormire su di esso e tornare a domani: D |
|
| |||
| |||
| Grazie! |
|
| |||
| |||
| Avete avuto abbastanza dormire ancora? Qualsiasi pensieri più? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Creative XtremeGamer fermate rete senza fili di lavoro | verga | Audio, altoparlanti e MP3 | 2 | 4 Giu 2009 15:13 |
| Creative 5.1 - 2 di 5 Intervengono lavoro ... | dmdougie | Audio, altoparlanti e MP3 | 5 | 18 mar 2009 17:52 |
| Creative Zen docking problema | katana | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 15 nov 2008 18:22 |
| Standard Onboard Audio o Creative Labs Audigy SE? | Compasky | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 16 gen 2008 21:56 |
| Difficoltà di siti web creativo? | skinnyman9000 | Web Design, Hosting & SEO | 9 | 25 nov 2007 13:37 |
| Thread Tools | |
| |