![]() |
|
| |||
| |||
| ciao, ho appena comprato un X-Fi Sound Blaster musica estrema scheda audio e non vi è alcun suono proveniente dal mio oratori. Sono in esecuzione Vista Ultimate x64. ho installato, riavviato e nessun suono è venuta fuori la mia altoparlanti, tutti i controlli di volume sono maxed su entrambe le finestre e il pannello audio X-Fi pannello di controllo, ho provato tutte le prese sulla carta, ma nessuno di lavoro. Ho letto su altri forum che la disattivazione del suono a bordo fissa, ma talvolta ho alcuna opzione nel mio bios per questo, i disabili di bordo audio in Gestione periferiche ma che didnt risolvere il problema sia. così se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglia, prima di ottenere un rimborso per la mia scheda, si prega di fare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai usato i driver fuori il loro sito web?
| |||
| |||
| sì |
|
| |||
| |||
| Se non è installato correttamente tutto ciò che può essere sia le opzioni, assicurarsi che non sia disattivato o disattivato in qualsiasi profonda menu. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Creative Sound Blaster X-Fi MB di attivazione | xactly | General Software Chat | 0 | 13 settembre 2009 12:46 |
| Creative Sound Blaster Audigy2 ZS - n. Mic lavoro | fearsnake | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 10 Giu 2009 00:35 |
| Sound Blaster 5.1 (SB0680) anteriore destro non funziona | dog3074 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 9 Giu 2009 11:56 |
| Im FEAD Fino a bordo con audio. NECESSITA una buona scheda audio di gioco. | cheesepuff | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 18 maggio 2009 12:27 |
| Brava Tv Sony Sound wont Come Out of My Surround Sound System | andnlou | Off Topic Discussione | 4 | 29 mar 2009 02:03 |
| Thread Tools | |
| |