![]() |
|
| |||
| |||
| im vedendo ottenere un nuovo telefono cellulare, ma i cant decidere tra 2 telefoni lg renoir il nuovo iPhone o l'ho avuto guardando le specifiche e l'unica differenza di rilievo è la LG ha un 8mg fotocamera e l'iphone solo 2meg anche atm mio telefono che è la lg viewity nessun reato, ma la durata della batteria è crap dura 2 giorni e mi chiedevo tempo l'iphone dura più a lungo o il renoir |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Siti web dei costruttori dovrebbero dire la durata della batteria. Per quanto riguarda la fotocamera, mi immagino la 8MP è un bel po 'di qualità migliore rispetto alla 2MP. Normalmente è possibile trovare recensioni online con colpi esempio in modo da poter vedere la qualità.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La vita mi ha insegnato a stare lontano da prodotti Apple. Specialmente quelli che sono chiamati telefono, ma sono a malapena.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene tutte le telecamere su telefoni cellulari fanno male, se mi è stata lei, vorrei ignorare la fotocamera, e scegliere a seconda delle altre caratteristiche, e se hai bisogno di una fotocamera, una telecamera. Ma che potrebbero essere solo di essere schizzinosi, perché mi faccio un po 'di fotografia come un hobby, e quindi avere una reflex digitale, quindi ho rearly bando di gara la differenza di qualità.
| |||
| |||
| Ho verificato il sito web sia per i costruttori di loro viewity conversazione: 210min standby: 285 ore renoir conversazione: 200min standby: 350 ore iphone conversazione: 10 ore standby: 300 ore ma la cosa è la mia batteria (in modalità standby) i dont pensare è che perché ho la mia carica di batteria sembra come una volta ogni 2 o 3 giorni? doesnt make sense |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Le batterie si degradano nel corso del tempo, e perdere la loro capacità di mantenere la carica, se tutti si sono infastidito circa con il telefono cellulare, è sufficiente acquistare una nuova batteria per essa, sarebbe più conveniente che un nuovo telefono cellulare. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La fotocamera del Nokia N96 è terribile. ![]() Non riesco a capire la differenza tra questo e la mia macchina fotografica dedicata ho comprato lo scorso anno. Non se SLR.
|
| |||
| |||
| Mi sono in disaccordo, alcuni telefoni cellulari sono eccellenti telecamere. Ma è un po 'colpito e perdere megapixel e non uguali una buona macchina fotografica. |
|
| |||
| |||
| Sì, penso che ciò che più mi stava a, e non sai se è buona fino a vedere una foto specifica per la revisione, che non ho visto nessuna delle per qualsiasi macchina fotografica, ma non ho guardato che difficile per loro. |