![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| 54mbs è una buona velocità di un computer portatile, o dovrebbe essere più elevato in caso affermativo, quali? La mia mate dice va bene, ma è molto lento, a volte. |
|
| |||
| |||
| Sto indovinando che si intende la velocità senza fili piuttosto che la velocità della banda larga. 54mbps è abbastanza standard per il Wi-Fi. Se sei solo la navigazione web, quindi è più alto rispetto alla maggior parte degli attuali servizi a banda larga in ogni caso la navigazione dovrebbe essere così bella. Mbps è la velocità dei dati che viene trasferita al secondo. Se hai intenzione di essere l'invio / ricezione di file di grandi dimensioni, quindi le velocità più elevate sono migliori, mentre minore è OK per la navigazione web. |
|
| |||
| |||
| Ciao, caro amico, 54 Mbps è veramente una ad alta velocità, se rimangono costanti. vale a dire, se il download someing alla velocità di 200 MB, ma quest'ultimo si scende a 20 mb e prende abbastanza tempo. Ma d'altro lato che si hanno 54 Mbps costanti si è presto. Tutto quello che voglio dire che non importa, importa solo la velocità costante |
|
| |||
| |||
| Potete mettere in questo modo (e penso che si parla di wireless ricevitore) theres nessuna necessità di avere un super-powered ricevitore se non ha un super powered connessione internet, 54k lavorerà al 100% multa per una normale connessione internet wireless e OIF si havent ha alimentato un super connessione internet non vi è alcuna necessità di ottenere qualsiasi higherconclusion: dovrebbe (e probabilmente) è bene |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile ottenere 108Mbps per un piccolo aggiornamento di hardware, non so se sarà valsa la pena però.