![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È stata la lettura su un sito di news IT, apparentemente Intel Centrino Pro nuovo processore è così economico uno media di 8 ore la durata della batteria può essere dovuto da questo computer portatili con processore.
La maggior parte dei computer portatili che ho utilizzato era la durata della batteria in modo terribile questo è un grande salto nel mio parere, secondo la notizia che sono dovute a rilasciare il chip nel maggio di quest'anno, se il tuo modo di pensare di acquistare un computer portatile e la durata della batteria è di primaria importanza potrebbe essere una buona idea di mettere fuori fino ad allora. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Sono felice se mi 1,5 ore fuori del mio Toshiba Satellite Pro A10 :-) (Cel Pentium 4 M 2,4 GHz) Il mio Portege R100 non ottenere un buon batterylife se, una batteria di circa 2,5 ore, con due batterie di circa 6,5 a 7 ore, ma accendere il wifi e si scende fino a 4 ore .... Amo quel piccolo R100 :-) L8tr ... Tom |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non più portatile costruttori citazione batteria al minimo l'uso che ne pensi che dura più a lungo?
| |||
| |||
| La maggior parte batterylife preventivo con tutte le powermanagement su, in modo che tutti pensa funziona più, quindi sì .... VERO. Famoso esempio, Tecra S2, batterylife da 2 a 2,5 ore, con powermanagement (e wifi spento), senza .... 1,5 ore cime. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Numero degli studenti con batteria - Come ridurre batteria | Poeticsoul44 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 27 Feb 2009 21:48 |
| Il mio caso, dopo ore di gestione dei cavi | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 11 | 21 apr 2008 14:22 |
| Quanto incide Q6700s nel laptop durata della batteria? | Compasky | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 19 Feb 2008 17:24 |
| Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione. | jcastell | Hardware Generale Chat | 1 | 31 gen 2008 23:08 |
| La durata della batteria, batteria migliore? | allrawpaul | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 24 dic 2007 11:00 |
| Thread Tools | |
| |