minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

8 Ore di durata della batteria da una carica

Reply

Thread Tools
Old 20. Aprile 2007, 05:56
Amministratore del Gruppo

Default 8 Ore di durata della batteria da una carica

È stata la lettura su un sito di news IT, apparentemente Intel Centrino Pro nuovo processore è così economico uno media di 8 ore la durata della batteria può essere dovuto da questo computer portatili con processore.

La maggior parte dei computer portatili che ho utilizzato era la durata della batteria in modo terribile questo è un grande salto nel mio parere, secondo la notizia che sono dovute a rilasciare il chip nel maggio di quest'anno, se il tuo modo di pensare di acquistare un computer portatile e la durata della batteria è di primaria importanza potrebbe essere una buona idea di mettere fuori fino ad allora.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Mag 2007, 02:28
Membro Gruppo

Sono felice se mi 1,5 ore fuori del mio Toshiba Satellite Pro A10 :-) (Cel Pentium 4 M 2,4 GHz)

Il mio Portege R100 non ottenere un buon batterylife se, una batteria di circa 2,5 ore, con due batterie di circa 6,5 a 7 ore, ma accendere il wifi e si scende fino a 4 ore ....

Amo quel piccolo R100 :-)

L8tr ... Tom
Old 24. Mag 2007, 14:20
Gruppo Donatori

Non più portatile costruttori citazione batteria al minimo l'uso che ne pensi che dura più a lungo?

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Old 25. Mag 2007, 09:23
Membro Gruppo

La maggior parte batterylife preventivo con tutte le powermanagement su, in modo che tutti pensa funziona più, quindi sì .... VERO. Famoso esempio, Tecra S2, batterylife da 2 a 2,5 ore, con powermanagement (e wifi spento), senza .... 1,5 ore cime.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Numero degli studenti con batteria - Come ridurre batteria Poeticsoul44 Computer, Cellulari e PDA 8 27 Feb 2009 21:48
Il mio caso, dopo ore di gestione dei cavi Cew27 Custodie & Power Supplies 11 21 apr 2008 14:22
Quanto incide Q6700s nel laptop durata della batteria? Compasky Computer, Cellulari e PDA 1 19 Feb 2008 17:24
Dell D600 batteria gratuitamente e hanno sostituito il cavo di alimentazione. jcastell Hardware Generale Chat 1 31 gen 2008 23:08
La durata della batteria, batteria migliore? allrawpaul Computer, Cellulari e PDA 2 24 dic 2007 11:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.