![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Sono stato in vari siti di pesca a strascico cercando di trovare un accurato (se è possibile) risposta al mio computer portatile problemi di surriscaldamento. Ho venuto a concludere che Acer aspira hanno una tendenza generale a surriscaldarsi, ma il pensiero che avevo posto questa domanda in ogni caso. Il mio Aspire 3000 si surriscalda, su base regolare, quando esegue determinati compiti. Ho installato diversi programmi per il controllo della temperatura e trovare il migliore per essere SpeedFan. Guardando il temp ora ho uno inattivo 62oC per core, per l'HD è 48oC e l'altro per la lettura di 39oC Temp 1 (qualunque essa sia). Quando si eseguono determinate operazioni, la temperatura va pazzo. devo avere per decomprimere (con WinRar) un file, ad esempio, dire 300MB, la temperatura fino turioni in pochi secondi. Ho visto passare alla fine del 80'sC e la seconda che ho sospendere la scompattazione del file, la temperatura scende di nuovo indietro immediatamente. Quando ho ripristinare lo spacchettamento e la continua, la temperatura turioni backup istantaneamente. Lo stesso se faccio un virus scansione. La temperatura può raggiungere oltre il 90 e poi quando ho la pausa, si scende di nuovo fino a 65 o qualunque altra cosa. Sembra essere il fatto che quando si arriva a circa 94oC, il portatile si chiude verso il basso. E 'questa una cosa normale che si verifichi? Certo, so che la temperatura potrebbe aumentare quando l'uso della CPU è aumentata, ma a crescere all'interno di un secondo ad un alta temperatura e poi cadere di nuovo tornati alla normalità, come rapido suona come qualcosa di veramente sbagliato. Sono un novizio completo quando si tratta di questo genere di cose, ma ho pensato che suona come un guasto da qualche parte, come se la temperatura che è stato veramente caldo, si resterebbe che caldo. Ho scaricato il più recente del BIOS del sito web e Acer hanno balenato essa. Sempre lo stesso problema. Sarebbe utile per installare un programma di controllo della temperatura per impostare il tempo di chiusura superiore in modo mia macchina in grado di rimanere su quando faccio la scansione di un virus o un gioco (anche quelle specifiche molto basso)? Di seguito è riportato il dettaglio del portatile nel caso in cui questa è di alcun aiuto (presa dal Monitor Acer programma): Nome del prodotto: Acer Aspire 3000 Processore: Mobile AMD Sempron (tm) Processor 2800 + Totale Memoria: 1280MB Memoria Video: 64 MB Bus Speed: 400MHz Form Factor: Nessuno Madre consiglio: Lugano M Grazie in anticipo se qualcuno può darmi un po 'pallida idea di quale sia il problema (s), potrebbe essere. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Né temp monitor né una ventola sotto cured problemi BTW.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Inoltre (e può essere affermando l'ovvio) ... ma se non hai alreadydone così, dare un approfondito pulito .... sbarazzarsi di tutta la sporcizia e gunk che raccoglie gli appassionati e fan di ventilazione. Ciò può davvero fare una grande differenza.
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
........ Mi ricordo di una donna al lavoro a pochi anni fa ha avuto problemi di surriscaldamento con il suo computer portatile e si è rivelato il blu-tack, aveva farcito nel bocche a farlo girare tranquillo. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Sono in grado di che uno! Citazione:
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
|
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
| Chiamare il servizio clienti e dire loro il problema e si domanda che risolvere il problema. Se non funziona, la domanda di restituzione e di andare con una vera e propria società di fiducia mi sono andato a 3 acers e che tutti hanno avuto problemi di surriscaldamento |
|
| |||
| |||
| Citazione:
PO Iscriviti Data: 29 agosto 2008 Ultima Online: 29 agosto 2008 03:35 PM Interventi: 1 Si prega di non urtare vecchio thread. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP con Acer Aspire 8930! Per favore? | Zooropean11 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 1 lug 2009 15:21 |
| Acer Aspire T180 Aggiornamenti | Distanza | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 6 Giu 2009 11:46 |
| Acquista il Acer Aspire 5920? | MJm | Computer, Cellulari e PDA | 9 | 19 lug 2008 18:47 |
| Acer Aspire 3000 - problema di alimentazione ... | Jeds | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 9 lug 2008 05:06 |
| ACER Aspire 5610Z | Acerman | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 07:36 |
| Thread Tools | |
| |