minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Acer Aspire 3000 - Surriscaldamento questioni

Reply

Thread Tools
Old 29. Ago 2008, 08:34
ASO
Nuovo Membro Gruppo

Default Acer Aspire 3000 - Surriscaldamento questioni

Ciao a tutti.

Sono stato in vari siti di pesca a strascico cercando di trovare un accurato (se è possibile) risposta al mio computer portatile problemi di surriscaldamento. Ho venuto a concludere che Acer aspira hanno una tendenza generale a surriscaldarsi, ma il pensiero che avevo posto questa domanda in ogni caso.

Il mio Aspire 3000 si surriscalda, su base regolare, quando esegue determinati compiti. Ho installato diversi programmi per il controllo della temperatura e trovare il migliore per essere SpeedFan. Guardando il temp ora ho uno inattivo 62oC per core, per l'HD è 48oC e l'altro per la lettura di 39oC Temp 1 (qualunque essa sia).

Quando si eseguono determinate operazioni, la temperatura va pazzo. devo avere per decomprimere (con WinRar) un file, ad esempio, dire 300MB, la temperatura fino turioni in pochi secondi. Ho visto passare alla fine del 80'sC e la seconda che ho sospendere la scompattazione del file, la temperatura scende di nuovo indietro immediatamente. Quando ho ripristinare lo spacchettamento e la continua, la temperatura turioni backup istantaneamente. Lo stesso se faccio un virus scansione. La temperatura può raggiungere oltre il 90 e poi quando ho la pausa, si scende di nuovo fino a 65 o qualunque altra cosa. Sembra essere il fatto che quando si arriva a circa 94oC, il portatile si chiude verso il basso.

E 'questa una cosa normale che si verifichi? Certo, so che la temperatura potrebbe aumentare quando l'uso della CPU è aumentata, ma a crescere all'interno di un secondo ad un alta temperatura e poi cadere di nuovo tornati alla normalità, come rapido suona come qualcosa di veramente sbagliato. Sono un novizio completo quando si tratta di questo genere di cose, ma ho pensato che suona come un guasto da qualche parte, come se la temperatura che è stato veramente caldo, si resterebbe che caldo.

Ho scaricato il più recente del BIOS del sito web e Acer hanno balenato essa. Sempre lo stesso problema.

Sarebbe utile per installare un programma di controllo della temperatura per impostare il tempo di chiusura superiore in modo mia macchina in grado di rimanere su quando faccio la scansione di un virus o un gioco (anche quelle specifiche molto basso)?

Di seguito è riportato il dettaglio del portatile nel caso in cui questa è di alcun aiuto (presa dal Monitor Acer programma):

Nome del prodotto: Acer Aspire 3000
Processore: Mobile AMD Sempron (tm) Processor 2800 +
Totale Memoria: 1280MB
Memoria Video: 64 MB
Bus Speed: 400MHz
Form Factor: Nessuno
Madre consiglio: Lugano M

Grazie in anticipo se qualcuno può darmi un po 'pallida idea di quale sia il problema (s), potrebbe essere.
Old 29. Ago 2008, 15:22
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da ASO View Post
Ciao a tutti.

Sono stato in vari siti di pesca a strascico cercando di trovare un accurato (se è possibile) risposta al mio computer portatile problemi di surriscaldamento. Ho venuto a concludere che Acer aspira hanno una tendenza generale a surriscaldarsi, ma il pensiero che avevo posto questa domanda in ogni caso.

Il mio Aspire 3000 si surriscalda, su base regolare, quando esegue determinati compiti. Ho installato diversi programmi per il controllo della temperatura e trovare il migliore per essere SpeedFan. Guardando il temp ora ho uno inattivo 62oC per core, per l'HD è 48oC e l'altro per la lettura di 39oC Temp 1 (qualunque essa sia).

Quando si eseguono determinate operazioni, la temperatura va pazzo. devo avere per decomprimere (con WinRar) un file, ad esempio, dire 300MB, la temperatura fino turioni in pochi secondi. Ho visto passare alla fine del 80'sC e la seconda che ho sospendere la scompattazione del file, la temperatura scende di nuovo indietro immediatamente. Quando ho ripristinare lo spacchettamento e la continua, la temperatura turioni backup istantaneamente. Lo stesso se faccio un virus scansione. La temperatura può raggiungere oltre il 90 e poi quando ho la pausa, si scende di nuovo fino a 65 o qualunque altra cosa. Sembra essere il fatto che quando si arriva a circa 94oC, il portatile si chiude verso il basso.

E 'questa una cosa normale che si verifichi? Certo, so che la temperatura potrebbe aumentare quando l'uso della CPU è aumentata, ma a crescere all'interno di un secondo ad un alta temperatura e poi cadere di nuovo tornati alla normalità, come rapido suona come qualcosa di veramente sbagliato. Sono un novizio completo quando si tratta di questo genere di cose, ma ho pensato che suona come un guasto da qualche parte, come se la temperatura che è stato veramente caldo, si resterebbe che caldo.

Ho scaricato il più recente del BIOS del sito web e Acer hanno balenato essa. Sempre lo stesso problema.

Sarebbe utile per installare un programma di controllo della temperatura per impostare il tempo di chiusura superiore in modo mia macchina in grado di rimanere su quando faccio la scansione di un virus o un gioco (anche quelle specifiche molto basso)?

Di seguito è riportato il dettaglio del portatile nel caso in cui questa è di alcun aiuto (presa dal Monitor Acer programma):

Nome del prodotto: Acer Aspire 3000
Processore: Mobile AMD Sempron (tm) Processor 2800 +
Totale Memoria: 1280MB
Memoria Video: 64 MB
Bus Speed: 400MHz
Form Factor: Nessuno
Madre consiglio: Lugano M

Grazie in anticipo se qualcuno può darmi un po 'pallida idea di quale sia il problema (s), potrebbe essere.
I due sono di proprietà Acers in passato e sia surriscaldato. Se è nuovo, rinviarlo per Acer e si lamentano.

Né temp monitor né una ventola sotto cured problemi BTW.

Old 30. Ago 2008, 04:28
Gruppo Donatori

Inoltre (e può essere affermando l'ovvio) ... ma se non hai alreadydone così, dare un approfondito pulito .... sbarazzarsi di tutta la sporcizia e gunk che raccoglie gli appassionati e fan di ventilazione. Ciò può davvero fare una grande differenza.
Utilizzo su una superficie piana e dura anche aiuta ....... Giri, divani e piumoni tendono a limitare il flusso d'aria

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 31. Ago 2008, 15:09
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
I due sono di proprietà Acers in passato e sia surriscaldato. Se è nuovo, rinviarlo per Acer e si lamentano.

Né temp monitor né una ventola sotto cured problemi BTW.
Né la pulizia ...

Old 31. Ago 2008, 15:15
Gruppo Donatori

........ Mi ricordo di una donna al lavoro a pochi anni fa ha avuto problemi di surriscaldamento con il suo computer portatile e si è rivelato il blu-tack, aveva farcito nel bocche a farlo girare tranquillo.
Old 31. Ago 2008, 18:36
Gruppo Donatori

Sono in grado di che uno!

Citazione:
Qualcuno ha acquistato un computer nel nostro negozio di questo pomeriggio a circa 10 minuti per chiudere. Nessun problema. Ci dare un'occhiata a questo articolo. Suonava come un semplice problema. Il rumore della ventola, danneggiamento. Fan problema, giusto?

Quindi, prima cosa che faccio è cercare di aprire il computer per ottenere uno sguardo ai tifosi. Il caso è chiuso sul **** ing con super colla. N. **** ing scherzo. Questo ragazzo ha sigillato con il computer super colla.

Dopo l'hacking via ai bordi con un coltello ho il lato del caso per via pop. Quello che ho trovato ... **** ing parete in fibra di vetro isolante. In tutto il caso **** ing. Blocco di tutte le aperture. Alcuni erano venuti fuori ed è stato catturato nella ventola della CPU. Mi ha preso rapidamente il computer al di fuori. Aprire la cosa fino già avuto la merda in tutto il contatore.

Ho chiesto il motivo per cui il ragazzo si sarebbe farlo ?!?!? Egli mi ha detto che suo figlio ha suggerito isolare il suo computer per tenerlo fresco. Il vecchio ragazzo aveva lasciato alcuni isolamento da quando la sua casa è stata costruita in modo ha trascorso un paio d'ore a farlo. Ha poi chiuso il caso con super colla in modo che nessun isolamento avrebbe uscire ..........

Bonus: Suo figlio lavora per Comcast.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1. Set 2008, 01:35
Gruppo Donatori

Old 1. Set 2008, 06:54
Gruppo Donatori

Old 1 Gennaio 2009, 15:11
Membro Gruppo

Chiamare il servizio clienti e dire loro il problema e si domanda che risolvere il problema. Se non funziona, la domanda di restituzione e di andare con una vera e propria società di fiducia mi sono andato a 3 acers e che tutti hanno avuto problemi di surriscaldamento
Old 9 Gennaio 2009, 22:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da ilop12 View Post
Chiamare il servizio clienti e dire loro il problema e si domanda che risolvere il problema. Se non funziona, la domanda di restituzione e di andare con una vera e propria società di fiducia mi sono andato a 3 acers e che tutti hanno avuto problemi di surriscaldamento

PO
Iscriviti Data: 29 agosto 2008
Ultima Online: 29 agosto 2008 03:35 PM
Interventi: 1

Si prega di non urtare vecchio thread.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
HELP con Acer Aspire 8930! Per favore? Zooropean11 Computer, Cellulari e PDA 5 1 lug 2009 15:21
Acer Aspire T180 Aggiornamenti Distanza CPU, Schede Madri & RAM 5 6 Giu 2009 11:46
Acquista il Acer Aspire 5920? MJm Computer, Cellulari e PDA 9 19 lug 2008 18:47
Acer Aspire 3000 - problema di alimentazione ... Jeds Computer, Cellulari e PDA 1 9 lug 2008 05:06
ACER Aspire 5610Z Acerman Hardware Generale Chat 2 14 nov 2007 07:36
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.