![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Spero davvero che qualcuno mi può aiutare, questo sito è stato consigliato da qualcuno su di me Answerbank - Sono usless con i computer, il mio fidanzato ha fatto qualcosa per il mio computer portatile che non si può non ammettere correzione. E non sarà possibile riprodurre DVD più, Il mio computer indica l'unità woth di un cerchio rosso attorno ad essa e attraverso una linea. Ma se si guarda alla proprietà si dice che è lavoro! Qualcuno mi consiglia su Answerbank per rimuovere il blocco del programma Acer E che ho fatto, ma ancora nessuna gioia. PLEASE HELP! Essere dolce e non sono molto tecnologica! Grazie xx |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Prova questo, fare clic su Start, Pannello di controllo, sistema, hardware, il dispositivo gestore .. Clicca su DVD / CD-ROM
Fai clic destro sul drive e selezionare la disinstallazione Quindi riavviare il computer, finestre poi rilevare automaticamente il nuovo hardware e si spera che possa essere poi EDIT: supponendo che si sta utilizzando XP
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho cercato, ma che ancora si dice che è 'limitato'? Pensate che può essere un problema di vista, ma non può reinstallare come ho nessun DVD? Dunno?
|
|
|
|||
|
|||
|
Avete provato un Ripristino configurazione di sistema per il problema prima di iniziare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Penso che il mio ragazzo ha uno? non sono sicuro al 100%, però, credo che sarebbe più utile se ho aspettato fino a che è stato qui a rispondere alle domande non posso.
Che cosa è meglio fare? Repost più tardi? Oppure posso solo scrivere questo post di nuovo? Scusa per la mia stupidità |
|
|
|||
|
|||
|
Rispondendo qui sarà meglio.
|
|
|
|||
|
|||
|
E tutti Unistalled tecnologia e ancora non gioia? Questo è davvero cominciando a dumbfound me!
Tutte le idee su che cosa fare dopo? Grazie |