![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there, Sono utilizzando un computer portatile Acer Aspire 5002WLMi. Ho avuto questo problema per un po 'di tempo ormai, ho guardato online cercando di trovare una soluzione, ma non hanno avuto la fortuna. Il mio problema è, quando ho premuto il pulsante di alimentazione si avvia bene ma quando si arriva al desktop a volte non si carica ulteriormente. Essa non portare tutte le icone nell'area di notifica. Quando questo accade, non importa quante volte si fa clic su altre icone non succede nulla. Io alla fine costringendo uno spento e tentando di nuovo, a volte possono essere necessari fino a 3 tentativi prima di essere avviato correttamente. Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Pulire le ventole sotto i pannelli sul fondo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe tentare di eseguire qualcosa di start up, che sta perdendo la sua strada.
Andare su Avvio / Esegui e digitare msconfig deseleziona tutto ciò che viene eseguito all'avvio, quindi riavviare il sistema. Se il problema è risolto, aggiungere ogni avvio voce indietro, uno alla volta e dopo ogni riavvio, fino a individuare il colpevole. Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Notebook Acer con Vista Start Doesnt | jamie | Sistemi operativi Windows | 5 | 18 novembre 2009 12:33 |
| Hanging Acer Laptop Aiuto | Zag | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 lug 2009 05:53 |
| E 'possibile overclock su un portatile Acer | Marshall | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 25 nov 2008 08:53 |
| Acer Laptop aggiornamento | minibiker44 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 1 ° gennaio 2008 17:23 |
| Portatile Acer con Vista -> XP | jgott | Sistemi operativi Windows | 7 | 20. Set 2007 04:56 |
| Thread Tools | |
| |