![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena eseguito un sistema completo di ripristino (da dischi) su un portatile Acer. E si avvia e va al "Benvenuti al programma di installazione di Windows Schermo" e poi si blocca. Non è possibile spostare il cursore e il tasto Invio non funziona nemmeno. La musica è la riproduzione e tutto sembra normale. Ho provato più volte in esecuzione e ottenere gli stessi risultati Evey tempo. Sto indovinando che il disco rigido è cattivo settore (s) o dischi di ripristino sono corrotti, ogni pensiero? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sono il disco rimosso quando u avvio
| |||
| |||
| Già i dischi sono fuori. Ho cercato il tasto tab e non ha funzionato. In realtà tutti si dovrebbero avere a che fare è premere Invio per passare alla schermata successiva. Ho girato per un po 'fuori e ha cercato di nuovo, ma nessun cambiamento. |
|
| |||
| |||
| provare a re-installare windows forse un file è corrotto |
|
| |||
| |||
| Questa sarà la mia ultima risorsa. Ho una versione OEM di XP Pro. Speravo di mantenere questo portatile "originale", se possibile. |