![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Il mio amico sta cercando di ottenere un potente notebook per il gioco e l'immagine di editing (non chiedere a me perché io ho cercato di convincere lui per ottenere un desktop, ma non ascoltare).
Egli è alla ricerca in questo Alienware. Egli dispone di un budget di circa £ 1200. Questo si può venire con doppia tecnologia SLI 8700Gfx. Qual è la carta 8700M come sa chiunque. Non esattamente un portatile, ma me l'uomo è! Qualsiasi pensieri / opinioni sul rapporto qualità-prezzo. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
La 8700m si tratta di uno oc'd 8600GT.
Alienware's schermi sono piuttosto bravi a scala inferiore rispetto alla risoluzione nativa e quindi non deve preoccuparsi troppo sulla carta non è in grado di gestire la nativa di 1920x1200. Ma, si prega di fare lo consigliamo di dare un'occhiata alla www.rockdirect.com. Specificially la xtreme. Esse comprendono anche a 3 anni di garanzia standard.
|