![]() |
|
| |||
| |||
| http://www.amazon.com/Asus-Mobile-In.../dp/B000Y33CVM qualcuno ha provato questi? non c'è un forum laptop qui? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tutto quello che non è ... uno che è stato il primo fatto! il secondo è quello che dicono è il migliore! e sono d'accordo vale la pena ci sono troppi soldi!
|
| |||
| |||
| l'hai? quando è la seconda coming out? |
|
| |||
| |||
| http://www.geeks.com/details.asp?inv...-WHT-R&cpc=SCH Sono 244 dollari a geek e posso testimoniare che si meritano i soldi. Ho comprato 2 per le mie ragazze in rosa. Webcam, la durata della batteria senza fili e grandi. Non c'è sovraccarico di XP in modo da funzionare a una clip decente. Non ottenere la versione XP sono troppo lenti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è stato un forum laptop, ma aveva senso solo mettere in hardware con l'hardware, laptop o desktop.
| |||
| |||
| Ho pensato che i costruttori in genere non sostituire o, in mancanza compontents con una componente migliore. Con che stato detto che ho trovato (forse solo fortuna) che tutti i miei acquisti di oggetti refurbed sono stati grandi! Questo vale per i giri ASUS mini che ho acquistato da geek. Just my 2 cents. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| un elemento rinnovato non hanno sempre qualcosa sostituisce, o almeno del non tutto ciò che è stato completamente esente da colpa, alcune parti potrebbero essere sostituiti, mentre altri avrebbero solo da riparare, e le parti riparate sono molte più probabilità di fallire ancora prima di nuove parti.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
La maggior parte dei 'rinnovato' oggetti sono in realtà solo gli oggetti che sono stati DOA. Essi vengono inviati alla fabbrica e sono riparati come nuovo, ma l'acquirente originale appena viene dato un nuovo computer portatile per vincoli di tempo. Refurbs Altri sono ad esempio scatole aperte, restituisce indesiderate etc etc etc, direi che a refurb non era più probabile che in realtà non di un nuovo marchio - salvo che non può avere la garanzia originale.
|
| |||
| |||
| Andare per il 901 eee o meglio. Processore Atom, la durata della batteria ENORME!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| "Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af | ashprice01 | General Software Chat | 1 | 19 nov 2008 08:01 |
| Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD. | ashmehta | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 17 giu 2008 02:56 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |