![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
appena vedendo li guardano abbastanza interessante, nel pensare di ottenere uno di menta e la messa su di esso.
|
|||
|
|||
|
qualcuno?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Bella idea ...... ma vale la pena appesa 8GB per la versione <me thinks> ........ ci sono voci che hanno un 10 "schermo
|
|||
|
|||
|
8gig l'uno non è che ho visto per la vendita ... Credo che
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Yeah .... Ho visto che, ma ha ancora il 7 "di visualizzazione, che è un po 'troppo piccolo per la maggior parte dei siti web per visualizzare correttamente. In caso contrario, sarebbe un grande po' di macchine. Ci sembra molto spazio nel coperchio, per un 10" pannello ..... cant pensare perché sarebbe nave con un 7 ".
Sembra che stanno fuori con i 10 "mostra .... magari hanno avuto un sacco di 7" quelli di sbarazzarsi off prima
|
|
|
|||
|
|||
|
apparentemente il 10 "sarà vicino a 400 libra
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Io non avevo idea di questi esistita se im perfettamente onesta.
cheers cew per l'intuizione, il futuro acquisto mi sento!
|
|
|
|||
|
|||
|
Speriamo che non saranno molto ..... essi dovranno passo giusto, così come è ancora attraente e meno costoso rispetto alla fascia bassa Laptop.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho avuto modo di dire quei piccoli laptop sono piuttosto dang dolce. Sono d'accordo piccolo schermo. Ma chi non vuole qualcosa che è ultra-portatili in modo che quando si è sulla strada e l'arresto in una bella zona wifi si può andare check out nuovi posti di CJ. :)
|