![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anzi mi pensa malati ottenere uno stick in marzo e una migliore Linux su di esso
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| anzi è necessario che si mentalità chiusa pazzo ![]() la Xandros uno solo isnt personalizzabile abbastanza per me e non c'è compiz |
|
| |||
| |||
| Hi Guys Ive ha Windows XP Pro installato sul mio eee 2gb bianco con un 8GB SD XP è stato tagliato a 680mb con i driver integrati, anche tutte le mie cartelle e gli obiettivi sono sottolineato la 8GB SD Piste uno per il trattamento di giorno in giorno l'uso, con l'unico problema è che il 2gb ram 512 a bordo Ma sono in esecuzione su di esso Citrix per l'ambiente di lavoro come Outlook e Word e così via non può in ogni caso di guasto forma |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come stai trovare il 7 "con visualizzazione di siti?
| |||
| |||
| Ho fatto un hack resoloution a 1024x768 quindi è bene, ma ho comprato solo come un gadget e Ive ha finito per non smettere di utilizzarlo. Hai due nel momento in cui uno utilizzato solo per un lettore divx per il mio tv così i può vendere uno e uno solo uso per il lavoro e come ci pleasre più di abbastanza potente Ive ha ottenuto anche uno strumento di overclocking che può farlo girare a 900mhz e gestire la ventola a 80% e si ottiene solo a 59 gradi |
|
| |||
| |||
| i possono acquistare uno a seconda specs |
|
| |||
| |||
| anche il motivo per cui hai bisogno di trucco per la res up? si può modificare l'xorg in Xandros |
|
| |||
| |||
| Amo il modo in cui lo ha chiamato il "eee" pc |
|
| |||
| |||
| Ho avuto per ottenere un driver hacked come im utilizzando i driver Intel per windows xp diverso da quello che il suo più utilizzabile la tastiera sembra piccolo e difficile da usare ma Ive ha ottenuto una sensazione tipo i più precisi e più veloce di me su una tastiera di dimensioni normali Wx |