![]() |
|
| |||
| |||
| Quale sarebbe il miglior portatile per acquistare la maggior parte dei costi che a poco più di 500 libras? nessuno si rende qualsiasi o niente? Non intendo essere superiore specifiche a quel prezzo da parte della strada! solo con uno decente, la grafica, memoria, processore ecc salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Volete fare luce qualsiasi gioco o solo per i filmati e le piace?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| sia davvero ... piace giocare compagnia di eroi e giochi come quello .. ma di cui sono loro ad avere in alto specifiche o nulla, di cui mente giocando su di bassa qualità. anche se si conosce una buona siti web che vendono più conveniente per loro e roba? salute |
|
| |||
| |||
| Per essere onesti COH Sarà piuttosto difficile per la riproduzione su un computer portatile, ho un XPS Gen2 M170 che possono svolgere nel mondo dei conflitti e la ama a basso impostazioni, è probabilmente migliore di acquistare uno di seconda mano da eBay, cos se si andare a giocare i giochi kinda, nuovo non si tratta di una opzione Oh ed è € 500 o sterlng?
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| 500 stirling. esso doesnt importa circa giochi per poi essere onesti .. ma ha tutti i siti oi tipi di computer portatili che sono solo di buona qualità / prezzo, ecc? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Check out my firma. Ho comprato solo all'inizio di ottobre e dubito che qualcosa di meglio dal momento che è venuto lungo (ma non prendere la mia parola per esso)
| |||
| |||
| Citazione:
Intel 'Dore' 2 Duo T8100 |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Questo è un grande portatile, dovrebbe essere un gioco da ragazzi con
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
cheers mate ..sempre fiducia uno irlandese ragazzo .. |