![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sto acquistando un portatile che è in corso da utilizzare per navigare in rete, e forse ascoltare musica. Non bisogno di fantasia, qualcosa che solo il lavoro, e lavoro per gli anni a venire. La maggior parte dei computer ho costruisce su misura e la marca che ho comprato sempre rotto alla fine nel giro di pochi anni. Allora, qual è la marca più durevole e più in particolare, qual è la più durevole portatile che posso ricevere per meno di $ 1000? Inoltre, che marca è il miglior supporto tecnico? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Laptop tipicamente hanno una breve durata, si surriscaldano e si bussò circa ecc riparazione normalmente superano loro valore di seconda mano, dopo qualche anno a causa dei maggiori costi di manodopera e parti rispetto al desktop / torri.
Miglior consiglio è di non andare alla pazza su specifiche / prezzo e acquistare da un etailer come dabs o ebuyer per ottenere un buon affare, quando inizia l'hardware in corso fruttato di garanzia, la sostituisce. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto Scelta tra 2 portatili? | chilloutcolin | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 11 ottobre 2009 08:26 |
| Che uno di questi laptop si pensa più valore? | palvarez | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 30 gen 2008 16:15 |
| Consigli per Laptop Per favore | McGrew Barney | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 31 dic 2007 12:59 |
| Aeroporti e laptop | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 10 dic 2007 03:12 |
| Offerte speciali Sezione | emmaonline | Community News & Chat | 2 | 17 Mar 2007 19:27 |
| Thread Tools | |
| |