minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Miglior gioco portatile di cui 450

Reply

Thread Tools
Old 13 novembre 2007, 12:46
Gruppo Donatori

Default Miglior gioco portatile di cui 450

Beh il mio portatile ha finalmente confezionato in (credo si possa avere fritto), Così ho bisogno di uno nuovo, il mio vecchio era spazzatura a bordo grafica e appena il gioco dei giochi in modo più semplice im cercando uno decente aa con scheda grafica in grado di gestire la maggior parte dei giochi ed è abbastanza veloce per 450 max, se questo è possibile ?

Salute

Il mio sistema: mxmad32

Processor (s):
Intel Core 2 Duo (x2)
Motherboard:
Memoria RAM:
2 giga
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce Go 7600
Scheda Audio:
Conexant High Definition Audio
Hard Drive (s):
Toshiba MK1234GSX
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Intel PRO / Wireless 3945ABG
Monitor (s):
Operating System (s):
Windows XP
Old 13 novembre 2007, 13:02
Gruppo Donatori

Hi Mx.

No, non è possibile se si sta acquistando nuovo. Ti finiscono con un Celeron (o simili) e un sistema integrato GPU.

Seconda mano potrebbe essere un'idea.

Ma se si desidera acquistare nuovi stai cercando in prossimità di un grande gioco per un dignitoso lappy.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 13 novembre 2007, 13:46
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Hi Mx.

No, non è possibile se si sta acquistando nuovo. Ti finiscono con un Celeron (o simili) e integrata e GPU.

Seconda mano potrebbe essere un'idea.

Ma se si desidera acquistare nuovi stai cercando in prossimità di un grande gioco per un dignitoso lappy.
Hi lungo tempo non vedere Hmmmm non va bene, cosa di cui non im goin di fare poi
Old 13 novembre 2007, 13:55
Gruppo Donatori

Sì, è di. WB?

Non è così, dare un'occhiata su eBay. Un mio amico ha uno splendido HP vi off; 2GHz core 2, 2gb 667 RAM, 120GB HDD, 14.1 w / schermo, una GPU non è male.

Venduto circa 750 £ il marchio ha scelto e che per £ 400 ancora in garanzia.

Arrivato e si è in condizione straordinaria.

Nulla di male nel guardare MX.

-Kanoakavirus
Old 13 novembre 2007, 14:04
Gruppo Donatori

Citazione:
Sì, è di. WB?

Non è così, dare un'occhiata su eBay. Un mio amico ha uno splendido HP vi off; 2GHz core 2, 2gb 667 RAM, 120GB HDD, 14.1 w / schermo, una GPU non è male.

Venduto circa 750 £ il marchio ha scelto e che per £ 400 ancora in garanzia.

Arrivato e si è in condizione straordinaria.

Nulla di male nel guardare MX.
Wow sicuramente nulla di male nel guardare! Il problema è la maggior parte di loro elenco di tutte le specifiche tecniche a parte la scheda grafica. Quindi, si potrebbe finire per acquistare un computer portatile che veloce cant giocare di nuovo il mio gioco!
Old 13 novembre 2007, 14:11
Gruppo Donatori

Easy peasy.

Se vedi qualcosa che ti piace il contatto con l'acquirente non vi e chiedere il numero di modello della scheda (se non lo presenta sulla pubblicità).

Se siete ancora sicuri di pubblicare il modello e la marca di lappy qui e troveremo per voi.

No probs Fella.

-Kanoakavirus
Old 13 novembre 2007, 14:13
Gruppo Donatori

Che su questo, guarda bene a me!

http://cgi.ebay.co.uk/HP-PAVILLION-L...QQcmdZViewItem
Old 13 novembre 2007, 14:17
Gruppo Donatori

Sarete in grado di gioco, anche se lentamente, il che gpu.

Ma la mia preoccupazione è che nella "Descrizione" casella è indicato come uno AMD Turion.

Ma in uno dei principali annunci Intel Core.

Potrebbero voler verificare che, se stai pensando di fare offerte Fella.

-Kanoakavirus
Old 13 novembre 2007, 14:21
Gruppo Donatori

Fatto un po 'di ricerca e in archivi di HP che citazione come Turion (che non è in alcun modo un cattivo cpu), ma interessante, una GPU 7600. Ora thats not bad.

Avrai bisogno di adobe come pdf

-Kanoakavirus
Old 13 novembre 2007, 14:32
Gruppo Donatori

Citazione:
Fatto un po 'di ricerca e in archivi di HP che citazione come Turion (che non è in alcun modo un cattivo cpu), ma interessante, una GPU 7600. Ora thats not bad.

Avrai bisogno di adobe come pdf
Hmmmm so whats che come processore? Cos portatili che iniziano a guardare abbastanza decente
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop Dice Ottima connessione, PC Gaming Dice Bassa. HELP! cheesepuff Reti, Modem & VoIP 3 21 apr 2009 16:06
Gaming Laptop jeystone Computer, Cellulari e PDA 5 10 gen 2009 01:56
Gaming Laptop adamjm Computer, Cellulari e PDA 4 11 Set 2008 12:08
Im che sperano di migliorare il mio computer portatile per il gioco! kevinmcnicholas Computer, Cellulari e PDA 7 21. Set 2007 12:09
Di gioco portatile di cui £ 400? Jabba Computer, Cellulari e PDA 1 25 lug 2007 10:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.