![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh il mio portatile ha finalmente confezionato in (credo si possa avere fritto
), Così ho bisogno di uno nuovo, il mio vecchio era spazzatura a bordo grafica e appena il gioco dei giochi in modo più semplice im cercando uno decente aa con scheda grafica in grado di gestire la maggior parte dei giochi ed è abbastanza veloce per 450 max, se questo è possibile ?Salute Il mio sistema: mxmad32
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Mx. No, non è possibile se si sta acquistando nuovo. Ti finiscono con un Celeron (o simili) e un sistema integrato GPU. Seconda mano potrebbe essere un'idea. Ma se si desidera acquistare nuovi stai cercando in prossimità di un grande gioco per un dignitoso lappy.
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hmmmm non va bene, cosa di cui non im goin di fare poi |
|
| |||
| |||
| Sì, è di. WB? ![]() Non è così, dare un'occhiata su eBay. Un mio amico ha uno splendido HP vi off; 2GHz core 2, 2gb 667 RAM, 120GB HDD, 14.1 w / schermo, una GPU non è male. Venduto circa 750 £ il marchio ha scelto e che per £ 400 ancora in garanzia. Arrivato e si è in condizione straordinaria. Nulla di male nel guardare MX.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il problema è la maggior parte di loro elenco di tutte le specifiche tecniche a parte la scheda grafica. Quindi, si potrebbe finire per acquistare un computer portatile che veloce cant giocare di nuovo il mio gioco! |
|
| |||
| |||
| Easy peasy. Se vedi qualcosa che ti piace il contatto con l'acquirente non vi e chiedere il numero di modello della scheda (se non lo presenta sulla pubblicità). Se siete ancora sicuri di pubblicare il modello e la marca di lappy qui e troveremo per voi. No probs Fella.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Sarete in grado di gioco, anche se lentamente, il che gpu. Ma la mia preoccupazione è che nella "Descrizione" casella è indicato come uno AMD Turion. Ma in uno dei principali annunci Intel Core. Potrebbero voler verificare che, se stai pensando di fare offerte Fella.
|
| |||
| |||
| Fatto un po 'di ricerca e in archivi di HP che citazione come Turion (che non è in alcun modo un cattivo cpu), ma interessante, una GPU 7600. Ora thats not bad. Avrai bisogno di adobe come pdf
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop Dice Ottima connessione, PC Gaming Dice Bassa. HELP! | cheesepuff | Reti, Modem & VoIP | 3 | 21 apr 2009 16:06 |
| Gaming Laptop | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 10 gen 2009 01:56 |
| Gaming Laptop | adamjm | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 11 Set 2008 12:08 |
| Im che sperano di migliorare il mio computer portatile per il gioco! | kevinmcnicholas | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21. Set 2007 12:09 |
| Di gioco portatile di cui £ 400? | Jabba | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 25 lug 2007 10:25 |
| Thread Tools | |
| |