![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Sono nuovo di questo forum, ma ho notato che si offre per aiutare a ODI in agosto Ergo Mercurio con il suo computer portatile. Beh, che ci crediate o meno ho lo stesso problema. Ho cercato il tasto Esc suggerimento, ma che non è riuscito. Ho anche cercato elencate tutte le backdoor password che sono disponibili sul Web, ma, ancora una volta senza alcun risultato. Il problema è che molte delle persone che techy impostare la password fino mai usato la stessa password generica e hanno ora spostato sulla sinistra o l'impresa. Quindi, mi chiedo se mi potreste punto nella giusta direzione, come mi sembra sia venuto ad un vicolo cieco. Il mattone, laptop dispiace, è una questione Ergo Mercurio modello 700A. Ho un disperato bisogno di fare il boot da un CD, al fine di cercare di riparazione il sistema operativo o, almeno, mi consenta la possibilità di recuperare i miei dati dal disco rigido. Le sarei grato se potesse aiutare. NJM |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oltre a conoscere la password è necessario smontare il portatile e rimuovere qualsiasi guardare come la batteria.
Tuttavia, se il computer portatile utilizza un eeprom per ricordare le password allora hai bisogno di riprogrammarlo, che il 99% del tempo può essere fatto solo dal costruttore e la prova di acquisto, sarà necessario. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Per quanto a conoscenza di questo modello nel non utilizzare in modo eeprom provare quello che ha detto Dave nel tirare fuori le batterie. Goodluck. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Assicurati di ricordare tutte le viti dove andare!
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BIOS Flash Hard Drive rilevamento Reset | fsraja | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 26 maggio 2009 13:23 |
| Reimposta password nel BIOS? | amyreaney | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25 maggio 2009 05:07 |
| XP Password Reset | rongrace | Sistemi operativi Windows | 8 | 17 lug 2008 04:34 |
| Bios di reimpostazione password | ODI | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 8 Mar 2008 12:02 |
| Thread Tools | |
| |