![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho un problema che sta facendo la mia testa pollici I'm a tecnologia se non per i computer. Beh ho questo non lo state-of-the-art ERGO 2 MERCURIO portatile. Il sistema operativo è seriamente colpevolizzata. Ho il disco di affrontare la questione, ma non può farlo per fare il boot dal disco. Ho provato ad andare nel menu del BIOS, ma è protetto da password. C'è un modo per risolvere il problema? Non ti preoccupare non intaccate, l'organizzazione dispone di centinaia di computer portatili, tutte le marche e dimensioni, specifiche, e non hanno precedenti tecnologie applicate tutte le password generica quanto significava anche, ed è lasciato in me un po 'di frustrazione. Qualsiasi aiuto con questo tema sarà molto apprezzato. Muchos Grazious, OD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La maggior parte dei computer portatili non hanno un CMOS batteria, loro di norma si contattare il produttore per la procedura per ripristinare il BIOS.
| |||
| |||
| prova a premere Esc sulla POST anziché f2 per entrare nel bios. Stato un po 'di tempo da quando ho avuto il piacere di trattare con ergo, ma che dovrebbe fare il trucco. Ti verrà presentato con un dispositivo di avvio selezionare il menu. |
|
| |||
| |||
| Se questo non è il trucco, dopo l'esatto numero di modello per noi, e mi aspetto in essa. Ci sono le scorciatoie da tastiera per bypassare la password. |
|
| |||
| |||
| Salve Sono nuovo di questo forum, ma ho notato che si offre per aiutare a ODI in agosto Ergo Mercurio con il suo computer portatile. Beh, che ci crediate o meno ho lo stesso problema. Ho cercato il tasto Esc suggerimento, ma che non è riuscito. Ho anche cercato elencate tutte le backdoor password che sono disponibili sul Web, ma, ancora una volta senza alcun risultato. Il problema è che molte delle persone che techy impostare questi fino mai usato la stessa password e generici hanno ora spostato sulla sinistra o l'impresa. Quindi, mi chiedo se mi potreste punto nella giusta direzione, come mi sembra sia venuto ad un vicolo cieco. Il mattone, laptop dispiace, è una questione Ergo Mercurio 700A. Ho un disperato bisogno di fare il boot da un CD, al fine di tentare di riparare o patch di sistema operativo al fine di recuperare tutti i miei dati dal disco rigido. Le sarei grato se potesse aiutare. NJM |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BIOS Flash Hard Drive rilevamento Reset | fsraja | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 26 maggio 2009 13:23 |
| Reimposta password nel BIOS? | amyreaney | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25 maggio 2009 05:07 |
| XP Password Reset | rongrace | Sistemi operativi Windows | 8 | 17 lug 2008 04:34 |
| BIOS Password Reset | NJM | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 10 Mar 2008 09:33 |
| Thread Tools | |
| |