![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Speranza questa è la sezione giusta. Ho istituito btinternet account e-mail per essere spinto al mio Blackberry, ora ho bisogno di un account Hotmail per essere spinto lì, mi chiede per il suo server di posta, ho cercato un bel po 'le cose pop.msn.com, myname.msn. com, ecc, ma non accettano Come faccio a trovare queste informazioni? grazie se qualcuno può aiutare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hotmail non offrono il supporto POP3.
| |||
| |||
| Quindi non vi è alcun modo per arrivare al mio account hotmail mora? Può passare attraverso un altro indirizzo email? Confuso come al solito! |
|
| |||
| |||
| Hotmail è gratuita e ne è di base. L'unico modo per ottenere hotmail email è andando a hotmail.com, se siete su un PC, laptop o PDA. |
|
| |||
| |||
| Ok, grazie ancora una volta molto |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dai un'occhiata qui Felicia.
| |||
| |||
| Hey mate io non avere un "pop", ma considerare questo. : D "BlackBerry Web Client è un internet-based e-mail che consente di impostare account di posta elettronica in modalità wireless ad essere esteso a palmare tra cui MSN, Hotmail, AOL, Outlook, Notes, IMAP POP3/ISP o e-mail." |
|
| |||
| |||
| "Questa soluzione si integra con qualsiasi provider di servizi Internet che supporta il protocollo POP3 o IMAP. Esempi includono: AOL ®, MSN ®, Hotmail ®, Earthlink." Hotmail non supporta. Hanno usato, ma non più. |
|
| |||
| |||
| Avete appena acquistato un BlackBerry Curve sul o2. Hanno un indirizzo email che ho btinternet.com desidera utilizzare. Hanno creato l'e-mail utilizzando o2email.co.uk però nulla sembra funzionare. Am I missing something? Intervengono a sostegno BTInternet - davvero inutile! Hanno detto che avevo bisogno di creare la trasmissione alla mora, ma allora che tutto cancella dal server di BT! Posso consigliare qualcuno per favore? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| BlackBerry Pearl Aiuto | geekfreek95 | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 31 ottobre 2009 21:53 |
| Hotmail IMAP/POP3 Impostazioni | 4D (Fordy (Ford) Ollie | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 5 | 9 maggio 2009 15:18 |
| Verizon Infine "Ufficialmente" presenta Blackberry Curve. | Mooseknuckle | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 31 Mar 2008 14:52 |
| Spingere il software | burty | General Software Chat | 3 | 22 Giu 2007 10:49 |
| Thread Tools | |
| |