minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

BSoD sul portatile di boot

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 07:13
MJm
Gruppo Donatori

Default BSoD sul portatile di boot

Vedi qui:

Ora tutto ciò che si vuole davvero recuperare i propri dati (Uni lavoro) - mentre egli non ha veramente bisogno di più (essendo egli solo garduated) - vuole farlo, l'uso del portafoglio ecc Ha provato a reinstallare Windows bu di non aver mai avuto ovunque.
Ora, poiché non vi è modo di entrare in windows (avvio, inoltre, non sicuro) ho cercato di Knoppix. Si tratta di una versione precedente, per cui io possa provare una nuova presto uno-ish in quanto non mi permette di connettersi senza fili al nostro. (La Commissione ha inoltre un errore fatale, ma ancora avviato verso l'alto)
Ho provato collegando un disco fisso esterno, ma non spuntato l'icona sul desktop. Ho dimenticato come fare qualsiasi altra cosa (come verificare se il dispositivo è riconosciuto) - così ho fatto ricorso a pluging in un topo, non ho ricevuto risposta su di esso, quindi presumo sia qualcosa che non va con le porte USB - driver mancanti o rotti.
Ho provato una chiavetta USB che si illumina quando è collegato e che fa, ma solo per un breve secondo, in modo I'm sicuro di questo.

L'unica altra cosa che posso dare è che cercano di trasferire i file attraverso la creazione di reti tra un PC Linux e Windows ... ma che è l'ultima risorsa, dato che preferisce rimanere fuori di tale seccatura (ultima volta che ho fatto, è stata una cagna!).

Se è sbagliato sezione, sorry.

Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies

Processor (s):
Intel Core 2 Duo T8100
Motherboard:
Mobile Intel PM965 Express Chipset
Memoria RAM:
1024 + 2048MB DDR2 667
Schede grafiche (s):
ATI HD 2600 XT
Scheda Audio:
Toshiba Bass Enhanced Sound System
Hard Drive (s):
200GB 5400RPM
Optical Drive (s):
DVD Super Multi
Case / alimentatore:
Satellite A200 Series
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Intel 4965AGN
Monitor (s):
15.4 "1280 x800 Toshiba TruBrite
Operating System (s):
Windows Vista SP1 / Fedora i386
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Un altro BSOD Edizione - HP Pavilion DV9700 Laptop Vista medman007 Sistemi operativi Windows 0 21 maggio 2009 15:02
Impossibile boot da USB HDD + Thumbdrive (BSOD) DonnyTEN Sistemi operativi Windows 3 29 mar 2009 21:59
Sony VAIO Laptop Kernel_Inpage_Data_Error BSOD Dopo fresche OS Installare Smitherz Computer, Cellulari e PDA 13 23 Feb 2009 07:43
Laptop non boot daveonyx Computer, Cellulari e PDA 2 18 maggio 2008 01:54
Laptop non avvio. Samapp Sistemi operativi Windows 1 7 Ago 2007 16:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.