Vedi qui:
Ora tutto ciò che si vuole davvero recuperare i propri dati (Uni lavoro) - mentre egli non ha veramente bisogno di più (essendo egli solo garduated) - vuole farlo, l'uso del portafoglio ecc Ha provato a reinstallare Windows bu di non aver mai avuto ovunque.
Ora, poiché non vi è modo di entrare in windows (avvio, inoltre, non sicuro) ho cercato di Knoppix. Si tratta di una versione precedente, per cui io possa provare una nuova presto uno-ish in quanto non mi permette di connettersi senza fili al nostro. (La Commissione ha inoltre un errore fatale, ma ancora avviato verso l'alto)
Ho provato collegando un disco fisso esterno, ma non spuntato l'icona sul desktop. Ho dimenticato come fare qualsiasi altra cosa (come verificare se il dispositivo è riconosciuto) - così ho fatto ricorso a pluging in un topo, non ho ricevuto risposta su di esso, quindi presumo sia qualcosa che non va con le porte USB - driver mancanti o rotti.
Ho provato una chiavetta USB che si illumina quando è collegato e che fa, ma solo per un breve secondo, in modo I'm sicuro di questo.
L'unica altra cosa che posso dare è che cercano di trasferire i file attraverso la creazione di reti tra un PC Linux e Windows ... ma che è l'ultima risorsa, dato che preferisce rimanere fuori di tale seccatura (ultima volta che ho fatto, è stata una cagna!).
Se è sbagliato sezione, sorry.