![]() |
|
| |||
| |||
| Non ho mai nessuno parla di costruzione di un computer portatile. I casi e le parti non sono disponibili o hanno costi molto di più di quelli della prebuilt? solo il mio amico ha chiesto di costruire uno e gli ho detto che avevo ricerca essa. Una rapida occhiata su Newegg alzato zip per un computer portatile caso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Custom parti non esistono e sempre da un marchio non sarebbe efficace in termini di costi.
| |||
| |||
| Sicuramente se si fosse un vecchio portatile che non uso più, ma sono ragionevolmente soddisfatti del caso .. Si potrebbe in effetti essere solo "ristrutturazione" alcuni componenti .. ma in realtà cambia tutto, allora in vigore che hai costruito un portatile ..?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Sarebbe più economico / più semplice di acquistare solo una versione aggiornata del modello spec. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Strani noones come mai pensato di avviare in questo campo .. Per funzionare correttamente anche se suppongo che tutti i PC Aziende .. o di un lotto di loro .. avrebbe bisogno di tutto "lancio in essa"
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Costruire un computer portatile non è la stessa come la costruzione di un desktop. 99% di persone che non hanno potuto farlo nello stesso modo può desktop costruttori. Non c'è mercato per questo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe probabilmente sorta di falso con un piccolo fattore di forma davvero come pico-ATX in caso di un computer portatile. Ma più che la difficoltà di quello che vale la pena!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In sostanza - non ci sono le parti di farlo facilmente.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suppongo che potrebbe sorta di essere possibile, se avete acquistato un carico di seconda mano computer portatili, quindi si può prendere le parti di alcuni e metterli tutti insieme a fare un nuovo, tuttavia, sarebbe un ottimo rapporto costi-efficacia. E non sarebbe buono come un nuovo computer portatile come l'unica parte che si può acquistare a renderlo ancora più vicino ad un buon prezzo sarebbe colpe portatili (alcuni componenti di lavoro), ma tutti coloro che sarebbero vecchi portatili.
| |||
| |||
| Grazie ragazzi. I figurato che è la ragione più ho pensato, ma volevo essere sicuro. Ci sono altre cose che ho pensato sono stati tipo di folle che si è rivelato possibile. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Costruire il mio PC. Devo essere pazza! | muco | Hardware Generale Chat | 3 | 6 Nov 2008 15:46 |
| Costruire il nuovo PC | fman | Hardware Generale Chat | 2 | 6 Feb 2008 16:26 |
| Costruire un nuovo PC | Thunderer | Hardware Generale Chat | 5 | 18 gen 2008 04:58 |
| Costruzione di questa attrezzatura per ora | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 3 | 15 gen 2008 21:15 |
| Costruire il PC | BrucieBonus | Off Topic Discussione | 16 | 8 Ott 2007 12:59 |
| Thread Tools | |
| |