![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| wow! nessuno ha suggerito questo ancora? fanno kit barebone per i portatili! viene fornito con il materiale di base come mobo caso e schermo proprio google it
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Righello, forse esistono ma sono troppo laborioso per mettere insieme, e costano di più a costruire che a comprare.
| |||
| |||
| Po 'diversa anche se in realtà ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| solo rispondere alla sua domanda la sua realtà l'unico modo per costruire uno |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Probabilmente sono soprattutto per chi vuole costruire solo per il gusto di farlo (come il kit per auto) e se si tratta di un kit barebone, non suona come voi sarà in grado di personalizzare lo più di quanto normalmente.
| |||
| |||
| Potrebbe anche essere potenzialmente difficile da trovare parti come le unità CD-ROM come questi variano da portatile a portatile. Per esempio non ho potuto bastone mio Dell unità CD-ROM in un computer portatile NEC. |
|
| |||
| |||
| Unità CD sono in realtà sorprendentemente comune, come maggior parte dei portatili hanno la possibilità di rimuovere questi modo si può mettere uno diverso, o forse è solo grandi laptop quando era più comune di dover passare l'unità tra CD e floppy. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto un vecchio portatile che il lavoro non ha ancora e ho preso il cd disco fuori e metterla in un portatile che è stato un anno o 2 anziani |
|
| |||
| |||
| So cosa vuoi dire, ma ho sempre creduto che ogni unità CD-ROM è stato univoco a ciascun fanufacturor. Il mio Dell DVD esce abbastanza facilmente, ma non posso proprio bastone nel NEC mio fratello. |
|
| |||
| |||
| Sì, potrebbero benissimo essere costruttore. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Costruire il mio PC. Devo essere pazza! | muco | Hardware Generale Chat | 3 | 6 Nov 2008 15:46 |
| Costruire il nuovo PC | fman | Hardware Generale Chat | 2 | 6 Feb 2008 16:26 |
| Costruire un nuovo PC | Thunderer | Hardware Generale Chat | 5 | 18 gen 2008 04:58 |
| Costruzione di questa attrezzatura per ora | chrismorris730 | Hardware Generale Chat | 3 | 15 gen 2008 21:15 |
| Costruire il PC | BrucieBonus | Off Topic Discussione | 16 | 8 Ott 2007 12:59 |
| Thread Tools | |
| |