![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Le specifiche tecniche sono le seguenti:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La specifica è solido. Acer's lappy schermo tendono ad essere dignitoso. Di fascia bassa di prezzo della gamma ma tendono ad avere telaio piuttosto discutibile qualità, a mio parere. Qual è il prezzo?
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sembra una buona specifica, d'accordo con Alex, voto decisivo è l'aspetto / prezzo e si sentono.
| |||
| |||
| Bene, il prezzo originale è qualcosa come 650 libbre, ma è ridotto a giocare. Molto più vicino al mio prezzo ora. Non so molto circa il prezzo varia, ma per me sarebbe un 650 merda carico di denaro contante, ma sono uno studente, in modo che potrebbe essere il motivo. I'd go per il 5920G solo per la scheda grafica migliore se non fosse per il prezzo di 500 libras tag ... e l'inutile HDDVD unità. Per quanto riguarda il look, in generale è simile a questa: ![]() E tante altre immagini qui. A giudicare dalla pagina 4 è il 5920g, ma i modelli guardare molto identici. I'm voce in negozi domani, in cui si spera abbiano un Acer Aspire in modo che io possa sentire l'alto, per così dire, ma si guarda bene a me. |
|
| |||
| |||
| Così, per qualche motivo non riesco a modificare il mio post, quindi ho semplicemente messo qui. I può essere sempre presente lavoro temporaneo che possono aumentare il mio poco denaro che potrebbe permettermi di comprare il 5920G, in caso affermativo, devo andare per esso? |
|
| |||
| |||
| Per £ 380 sicuramente. Dell avvicinarsi con le loro Inspiron 1525 (e garanzia), ma è £ 20 extra e le specifiche tecniche è leggermente inferiore nel suo complesso. Impossibile battere quel prezzo per ogni nuovo computer portatile in questo spec. Sì, andare per esso. E se sei fortunato, forse solo il mandrino Veyron pollici ...
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto giochi come Doom3 e girare su Oblivion piuttosto alta definizione con quelli grafica integrata
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Se preferisci attraverso la Veyron I'd acquistare un modello più costoso. SocialWarfare: Che bello sentire dal I'm sperando che sarete in grado di fare Spora, anche se solo in minima impostazioni. Grazie per i consigli ragazzi. |
|
| |||
| |||
| Ho finito per andare a questo uno invece. Si tratta di un centinaio di contropartite di più, ma ha dedicato una grande scheda grafica .... inutile l'HD-DVD non poteva smettere di me! Ora per capire se posso ottenere di più per la ram. |
|
| |||
| |||
|
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| HELP con Acer Aspire 8930! Per favore? | Zooropean11 | Computer, Cellulari e PDA | 5 | 1 lug 2009 15:21 |
| Acer Aspire T180 Aggiornamenti | Distanza | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 6 Giu 2009 11:46 |
| Acer Aspire G7700 Predator | Supercalifragilistic | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25 apr 2009 01:45 |
| ACER Aspire 5610Z | Acerman | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 07:36 |
| Acer Aspire non riproduzione di DVD! | sarah050404 | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 14 Ott 2007 05:34 |
| Thread Tools | |
| |