![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può raccontare la qualità di una fotocamera da 1.3 megapixel su un cellulare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1,3 megapixel è piuttosto basso, non vorrei dire grande.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche la lente è suscettibile di essere poveri, rispetto ad un digi-cam.
| |||
| |||
| In realtà ho avuto un 1,3 per il mio vecchio Nokia 6200, è stato inutile, anche in buona luce. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, 1.3MP è cattiva qualità su una fotocamera digitale, in modo 1.3MP sarà terribile su un telefono cellulare, in generale, un telefono cellulare fotocamera sarà peggiore qualità di una fotocamera digitale con la stessa risoluzione (MP).
| |||
| |||
| Ora: se si dispone di una fotocamera di 1,3 Mp su un telefono cellulare si certunatly non si aspettano di sostituire la fotocamera da una vera e propria cella fotocamera da una vera e propria macchina fotografica dedicata. Con questo voglio dire: la qualità è povera, più rumore è aggiunto alla foto, le dimensioni della foto è più bassa (1280x1024). Ma, in certe condizioni (ad esempio: più luce) sarete in grado di mettere in chiaro le foto. Quindi, se avete bisogno di una macchina fotografica per fare foto reale: una vera e propria fotocamera. Se hai bisogno di fare qualche fotografia istantanea e la qualità che non è importante per voi, penso che troverete in allegato la fotocamera del telefono veramente utile. |
|
| |||
| |||
| E 'abbastanza divertente per me che la gente si aspetta per il loro telefono cellulare effettivamente prendere veramente buona foto, è ancora un telefono cellulare. |
|
| |||
| |||
| Molto sarimah vero, ma alcuni di questi telefoni costo di centinaia e centinaia, le persone non si rendono conto solo in quanto si libera sul contratto, essi sono ancora costose e oggetti di sostituire anche per il denaro che dovrebbe prendere una foto di buona qualità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alcuni consigli sulle buone qualità del PC, s | scooby180169 | Hardware Generale Chat | 6 | 27 settembre 2009 17:03 |
| Networking e trucco cellulare - funziona? | taz | Reti, Modem & VoIP | 1 | 25 maggio 2009 02:44 |
| Voglio la qualità non la quantità ... | ashaiba | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 23 Feb 2008 14:13 |
| Chiunque utilizza una qualità alternativa a firefox / opera? | Buchanan | Browser Web e FTP Clienti | 6 | 17 Feb 2008 04:36 |
| Thread Tools | |
| |