minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD.

Reply

Thread Tools
Old 4. Maggio 2008, 02:18
Membro Gruppo

Default Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD.

Salve ho un portatile Packard Bell EasyNote RAM 512 Gig 40 Hard Drive. Proprio di recente il mio CD / DVD smesso di lavorare per qualche strana ragione. Quando ho inserito un CD nel lettore la luce era ancora a venire, ma non sempre a bordo.

Ho poi BIOS premendo F2. Qui ho notato che il CD / DVD è stato "Disaled". Che cosa ha provocato questo accada non ho un indizio.

Ho provato a cercare un'opzione per me "attiva", ma questo non è stato in grado di farlo.

Il mio BOIS leggere quanto segue. SOFTWARE INSYDE SCU. Poi hanno opzione 4

Start Up / Chipset / boot / uscita. Anche se provo a fare clic su qualsiasi opzione non vi è alcun modo per abilitare questa.

L'altra opzione è ho F8, Ma questa è l'opzione da "boot da CD".

Please help.
Old 4. Maggio 2008, 02:20
Membro Gruppo

Default Non è possibile mettere "Attiva" la funzione "on" nel Bios rif CD / DVD.

Ci scusiamo per il formato. Non sa che cosa ci succederà
Old 4. Maggio 2008, 11:48
Amministratore del Gruppo

Non avviare un secondo thread per lo stesso problema, grazie.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 5. Maggio 2008, 12:29
Membro Gruppo

hi mate. Mi dispiace per cominciato un altro thread per lo stesso. Il motivo per cui ho fatto è stato perché ho notato il thread è stato spostato e anche notato che non era chiaro a tutti come ho copia e incollato.

Siamo spiacenti per that.Thanks Ceneri
Old 5. Maggio 2008, 12:44
Amministratore del Gruppo

Nessun problema, primo posto fisso.
Old 6. Maggio 2008, 06:30
Gruppo Donatori

Prova a reimpostare il BIOS, utilizzando il ponticello sulla scheda madre, o se non hanno alcun manuale, per individuare le impostazioni dei ponticelli, eliminare il potere di portare il PC e rimuovere la batteria CMOS e lasciare che per alcune ore (una notte, se si può). Quindi, sostituire la batteria e la potenza fino. Se il BIOS è successo di reset, che vi chiederà di inserire la data e l'ora.

Se questo non risolvere il problema, provare una nuova batteria CMOS.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 6. Maggio 2008, 08:06
Membro Gruppo

hi mate, la ringrazio per la risposta. Sono un po 'in apertura scepticle il portatile come non mi sento così fiducioso. C'è qualcosa che ho potuto provare altro nel bios o qualcosa del genere. Grazie. Ceneri
Old 16. Giugno 2008, 21:17
Nuovo Membro Gruppo

Per attivare il drive tornare nel tuo impostazioni del BIOS e navigare verso la corretta categoria ed evidenziare la funzione che si desidera attivare e premere "Invio". Una casella di selezione verrà visualizzato e si utilizzano i tasti freccia per attivare / disattivare come si desidera. Hit "entra di nuovo a fare la selezione e uscire dal BIOS salvate le modifiche. Se questo è l'unico problema con l'unità dovrebbe risolvere il problema.
Old 17. Giugno 2008, 02:56
Gruppo Donatori

Di solito c'è un BIOS opzione per ripristinare tutte le impostazioni ai valori predefiniti. Dubito che si può "fare clic su" tutte le opzioni.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" ashaiba Hardware Generale Chat 6 13 mar 2009 15:56
Will "Office 95" con "Windows XP"? Raynhawk Office Suites & Applicazioni 4 23 Feb 2009 17:01
"Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af ashprice01 General Software Chat 1 19 nov 2008 08:01
Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". aechain Sistemi operativi Windows 5 24 gen 2008 15:45
"portatile che dovrei comprare, Buchanan?", "er, mi guardo intorno" Buchanan Computer, Cellulari e PDA 15 12 nov 2007 11:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.