![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve ho un portatile Packard Bell EasyNote RAM 512 Gig 40 Hard Drive. Proprio di recente il mio CD / DVD smesso di lavorare per qualche strana ragione. Quando ho inserito un CD nel lettore la luce era ancora a venire, ma non sempre a bordo. Ho poi BIOS premendo F2. Qui ho notato che il CD / DVD è stato "Disaled". Che cosa ha provocato questo accada non ho un indizio. Ho provato a cercare un'opzione per me "attiva", ma questo non è stato in grado di farlo. Il mio BOIS leggere quanto segue. SOFTWARE INSYDE SCU. Poi hanno opzione 4 Start Up / Chipset / boot / uscita. Anche se provo a fare clic su qualsiasi opzione non vi è alcun modo per abilitare questa. L'altra opzione è ho F8, Ma questa è l'opzione da "boot da CD". Please help. |
|
| |||
| |||
| Ci scusiamo per il formato. Non sa che cosa ci succederà |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non avviare un secondo thread per lo stesso problema, grazie.
| |||
| |||
| hi mate. Mi dispiace per cominciato un altro thread per lo stesso. Il motivo per cui ho fatto è stato perché ho notato il thread è stato spostato e anche notato che non era chiaro a tutti come ho copia e incollato. Siamo spiacenti per that.Thanks Ceneri |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, primo posto fisso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a reimpostare il BIOS, utilizzando il ponticello sulla scheda madre, o se non hanno alcun manuale, per individuare le impostazioni dei ponticelli, eliminare il potere di portare il PC e rimuovere la batteria CMOS e lasciare che per alcune ore (una notte, se si può). Quindi, sostituire la batteria e la potenza fino. Se il BIOS è successo di reset, che vi chiederà di inserire la data e l'ora.
| |||
| |||
| hi mate, la ringrazio per la risposta. Sono un po 'in apertura scepticle il portatile come non mi sento così fiducioso. C'è qualcosa che ho potuto provare altro nel bios o qualcosa del genere. Grazie. Ceneri |
|
| |||
| |||
| Per attivare il drive tornare nel tuo impostazioni del BIOS e navigare verso la corretta categoria ed evidenziare la funzione che si desidera attivare e premere "Invio". Una casella di selezione verrà visualizzato e si utilizzano i tasti freccia per attivare / disattivare come si desidera. Hit "entra di nuovo a fare la selezione e uscire dal BIOS salvate le modifiche. Se questo è l'unico problema con l'unità dovrebbe risolvere il problema. |
|
| |||
| |||
| Di solito c'è un BIOS opzione per ripristinare tutte le impostazioni ai valori predefiniti. Dubito che si può "fare clic su" tutte le opzioni.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Will "Office 95" con "Windows XP"? | Raynhawk | Office Suites & Applicazioni | 4 | 23 Feb 2009 17:01 |
| "Compenent" MSINET.OCX "o delle sue dipendenze non correttamente registrati: af | ashprice01 | General Software Chat | 1 | 19 nov 2008 08:01 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| "portatile che dovrei comprare, Buchanan?", "er, mi guardo intorno" | Buchanan | Computer, Cellulari e PDA | 15 | 12 nov 2007 11:29 |
| Thread Tools | |
| |