minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Cant immettere BIOS per reinstallare perché chiede pw prima avvio

Reply

Thread Tools
Old 9. Set 2007, 03:33
Nuovo Membro Gruppo

Default Cant immettere BIOS per reinstallare perché chiede pw prima avvio

ok così un membro della famiglia mi ha voluto fissare un computer portatile, ho preso uno sguardo, e il suo disordine. Voglio solo per reinstallare l'intero sistema operativo, ad eccezione sembra essere in alcun modo durante il boot up.

Voglio dire, quando accendo il pc la prima cosa che vedo è una schermata nera con il testo "Password:". Trovo strano che la causa Ive mai visto prima. se qualcuno sa perché o il modo di farlo fuori, che probabilmente aiuterà un lotto.

dopo aver inserito la prossima pw, va staight di avvio di Windows XP. spingere i F2, F8, Del, e tutti gli altri possono essere i pulsante prima che io vada a avvio. i dont capire perché cant immettere setup.

ultimatly ma quello che voglio fare è semplicemente riformattare. i dont think i have il disco fornito con il PC, per cui vi è un modo per farlo, come da bootdisc.com o qualcosa di simile. o forse attraverso il PC, mentre su Windows, c'è un modo?.

quello che avevo intenzione di provare a fare, se per ottenere il successo pc per fare il boot da CD, è stato uno uso da un altro pc. il suo Windows XP Media Center, ma ho pensato la sua meglio di niente. così è per questo che si isnt workig, perché nel pc con un altro disco di recupero? se i posti incluso uno si riconoscono e proprio lavoro?

im utilizzando un notebook Toshiba Satellite Pentium 4 m. se è necessario il numero di modello è in grado di scrivere i. Ho anche una stucker sul fondo con il laptop XP Home Edition sticer.

questo pc è un pasticcio, che ha come 20 diverse impostazioni della connessione di rete per 4 paesi diversi e roba da everywhrere ... sooooo suo lento!

e dispiace anche per il lungo post
Old 9. Set 2007, 06:27
Nuovo Membro Gruppo

in modo che nessuno conosce il motivo per cui devo inserire una password prima bootup?
Old 9. Set 2007, 09:24
Membro Gruppo

provare a togliere la batteria poi prendere la batteria da 3V anf lasciando la scheda madre per dire 10 o 20 minuti?
Old 9. Set 2007, 10:06
Amministratore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mrrohan View Post
in modo che nessuno conosce il motivo per cui devo inserire una password prima bootup?

E 'perché qualcuno ha messo una password di protezione su tutta la macchina.

Questo tipo di password non deve essere confusa con una password del BIOS.

Si può solo essere azzerati da un costruttore o da scambiare l'intera scheda madre.

Quindi, a meno che fondamentalmente si immette la password corretta la macchina è completamente inutile.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9. Set 2007, 10:16
Moderatore del Gruppo

Ragazzi leggere l'intero post. Non si tratta di cercare di aggirare la password.

Citazione:
dopo aver inserito la prossima pw, va staight di avvio di Windows XP. spingere i F2, F8, Del, e tutti gli altri possono essere i pulsante prima che io vada a avvio. i dont capire perché cant immettere setup.
Lei avrà bisogno di una valida XP CD. Se poi non fintanto che tutto funziona bene poi iniziare la disinstallazione everythin non volete.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
Net use wont permettetemi di inserire password CodeFreakC General Software Chat 2 22 Ago 2008 03:43
Ognuno ha bisogno di entrare! Cambiker Community News & Chat 8 14 Feb 2008 00:08
650i SLI WONT bordo di boot del BIOS ....? ghn22 CPU, Schede Madri & RAM 1 23 Giu 2007 02:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.