![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciao a tutti, ho un amico che ha un portatile Acer TravelMate 244LM. Il suo vecchio e molto ancora funziona bene. Vorrei fare alcuni aggiornamenti su di esso per lui la prossima settimana, in termini di RAM e disco fisso. In questo computer portatile è possibile cambiare anche la CPU e mi chiedo se vale la pena di farlo per lui o se provocherà più problemi di quanti ne risolva. Il modello ha un Celeron 2.6Ghz CPU (socket 478) ad oggi. Mi rivolgo in particolare l'aggiornamento a un Pentium 4 2.6Ghz (Socket 478) o superiore. Ho in programma di utilizzare un chip Northwood come mi è stato detto che il chip Prescot generano più calore. Questo è fattibile / merita la fatica? Ci sono suscettibili di essere problemi di calore? Egli non sta per arrivare un altro computer portatile fino a quando questo si muore perché si tratta semplicemente di fare questo per un po 'più veloce di lui. Egli lo usa principalmente per interenet, filmati, musica, e alcuni vecchi giochi. Qualsiasi aiuto in questo sarebbe apprezzato. Molte grazie.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Io non la briga di aggiornare la CPU, magari solo di aggiornare la memoria RAM è sufficiente
Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non ho mai veramente pensato di aggiornare la CPU su laptop è stato ancora possibile.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
La quantità di RAM che non hanno, se è uguale o inferiore a 512MB quindi l'aggiornamento che sarà molto più facile e molto più di una differenza.
|
|||
|
|||
|
Attualmente ha solo 512mb di RAM così ho intenzione di mettere in un altro 512mb. Pensavo che forse l'aggiornamento del processore troppo che lo rendono un po 'più veloce, ma forse il guadagno di performance non sarà valsa la pena di problemi che ci sarebbe voluto per farlo e lo ha messo a. Penso che se ho potuto aggiornare a una CPU più veloce che può essere vale la pena, ma poi mi sono preoccupato per l'aumento del calore prodotto. Penso che io possa lasciare ad un upgrade di RAM e disco fisso.
|
|
|
|||
|
|||
|
ogni Celeron non avevo mai avuto il diritto di effettuare l'aggiornamento a presa uno pentium.my scommessa è se ha fatto ballare w / resto del chipset, sarebbe il doppio in termini di prestazioni, quando multi-tasking per sicuro!
|
|
|
|||
|
|||
|
è davvero valsa la pena di hastle, 'cos i wouldnt hanno pensato che fare una differenza enorme. cambiando processore di un computer portatile è di solito un dolore per non dire di peggio, ma hey, forse ci sono alcuni portatili che sono un po 'più facile.
come altre persone hanno detto, 1 o 2GB di RAM avrà un molto più grande differenza di velocità, soprattutto se si utilizza la velocità massima di RAM che il consiglio può assumere. |