![]() |
|
| |||
| |||
| Quale colore notebook è la più bella? http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&lang Id =- 1 & IDCategoria = 8198552921644586398 & parentCategoryId = 16154 Sono un Freshman in High School. Ho appena ricevuto la mia carta di relazione e mio padre mi sta ottenendo un computer portatile per il Natale intorno al $ 700 - $ 900 range. Mi piace il design di questa nuova serie Sony Vaio CS, ma non posso decidere il colore. Mi piacerebbe avere rosa, ma questo si guarda quasi come una Barbie computer. Sono stato a pensare semplice classico bianco o nero, ma non so. Sicuramente non marrone. Cosa ne pensi di rosso? PLEASE VOTE! Rosa Nero Bianco Rosso GRAZIE! ;) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tuo link non funziona, ma ho controllato sul loro NewEgg. Il rosso e il rosa, sono ben lungi dall'essere sottile, penso che il bianco è il migliore. Non vedo molto più di un motivo per spendere $ 1k, o su un computer portatile che ha una risoluzione di 1280 x 800, però, si sta pagando per un processore che è sopraffatto per la maggior parte dei compiti del portatile farebbero. Personalmente, preferirei ottenere qualcosa come il Samsung NC10 (o un altro netbook, tutti eseguire e guardare eccellente) che è molto più compatto e ha una durata prolungata della batteria, specialmente se non si desidera essere sempre vicino a una presa di corrente se si mai usare per prendere appunti o per un lavoro su roba lì. E sarà anche la metà del peso - zaini, ecc sono abbastanza pesanti.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Link fissi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I'd go probabilmente con il nero, ma essere consapevoli del fatto che le impronte digitali = lucido.
| |||
| |||
| Nero in questi giorni sembra migliore a mio avviso, liscio, pulito e moderno. Nel complesso è veramente basso per preferenze personali. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
|
| |||
| |||
| Forse non mi è sorta? ooooppppss. |
|
| |||
| |||
|