![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio nome assolutamente somme me up. Sono così clueless su computer! Ho bisogno del vostro aiuto! Sarò trascorrere un mese in Inghilterra a partire dalla fine di agosto. Al momento tutto ciò che ho è un Dell desktop e utilizzare Internet per controllare la mia posta e poco più. Ho bisogno di acquistare uno dei mini-notebook per il mio viaggio (il <$ 300 HP o Dell versioni). Ma ho tante domande ... Alcuni possono sembrare stupido e ovvio, ma recano con me. Mi sono veramente clueless Se tali acquistare un computer portatile, sarà dotato internet? Se dovessi camminare in una connessione Wi-Fi, hot spot, mi hanno internet o devo pagare qualche parte che per attivare il computer portatile in modo che possa funzionare? Ho diversi amici che hanno la connessione Internet wireless Verizon carte che vengono internet sul loro computer portatili ovunque Verizon ha cella servizio. Vorrei che il lavoro in Inghilterra? Mi chiedo se sarebbe il lavoro allo stesso modo dal momento che per me per ottenere cellule servizio in Inghilterra Avrei bisogno di acquistare una sorta di servizio internazionale per essere in grado di utilizzare il segnale laggiù ...? Oppure mi malinteso? Infine, per quanto riguarda Skype? Ho sentito grandi cose su di esso e dopo la ricerca in questo senso, sembra come un grande valore e una grande idea. Sarebbe meraviglioso se ho potuto acquistare questo piccolo portatile e servono come la mia connessione ad internet e la mia temporanea cellulare mentre sono andati. Quindi, sostanzialmente, sono desiderosi di poter acquistare questo piccolo portatile a basso costo e automaticamente ad internet e servizio telefonico (tramite wireless e skype). Ma sicuramente non è così semplice.? Qualcuno mi può aiutare? Thanks so much! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se vuoi arrivare in Samsung NC10 Lenovo o S10 per un netbook Un sacco di luoghi nel Regno Unito hanno Wi-Fi hot spot, ma si dovrebbe aspettare da qualcuno per il Regno Unito a rispondere correttamente che uno Skype è una grande idea, il costo della chiamata sono solo di una fazione che da una cella Forse quando ci si trova nel Regno Unito si potrebbe prendere uno dei servizi 3G pay as you go adattatori Internet in modo che si sarebbe interwebz dove si è andato sempre
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ..... il piccolo Netbooks grado di svolgere il lavoro bene, assicurati che quello che si acquista è installato XP, in quanto alcuni sono preinstallati con Linux.
Ho un modem USB Vodafone PAYG Stick. È £ 39, che comprende 1gb di utilizzo .... dopo che è £ 15 per un 1gb "top-up". Questo metodo funziona nella maggior parte delle principali città e dovunque un segnale cellulare Vodafone è disponibile, a meno che non si sono così in bastoni, dovrebbe funzionare bene. La buona parte con Vodafone è il TopUps dont esaurirsi alla fine del mese (come la maggior parte), così se si dont utilizzo, di cui si perderà. L'unica cosa che vorrei dire è ... questi sono grandi per tutti i giorni di navigazione / e-mail ecc, ma non sono buone se si intende l'uso di Internet molto. Detto questo, secondo Vodafone, dicono 1gb è buono per - 30 ore di navigazione, 650 e-mail e decine di download. Check out Vodafones affrontare qui .... potrete ritirare questo dongle in qualsiasi negozio Vodafone High Street, nel Regno Unito, ma non si opera al di fuori del Regno Unito. Come per Skype / Voip controllare i loro siti web ..... Io uso Voip, quando mi trovo negli Stati Uniti e salva me una fortuna ..... 1p uno min ca a telefono nel Regno Unito. Se si decide di andare per questo, è meglio scegliere un Telefono USB portatile, come fare con le cuffie e microfono è un po 'di dolore. Come accennato in alcuni luoghi fornire gratuitamente WiFi, come McDonalds e alcuni pub ecc, ma abbiamo una lunga strada in ritardo rispetto agli Stati Uniti e questi impianti sono un po 'irregolare e in molti luoghi, e non libero. Hotel / Travelodge si rip off big time. HTH Il mio sistema: Home Build
|