![]() |
|
| |||
| |||
| Hey, quindi ecco l'affare .... ho usato questo portatile ho avuto da un amico. Per quanto ne so è abbastanza vecchia. Come 7 anni, probabilmente. Si tratta di un HP. Beh, stava lavorando bene per più tempo e ultimamente la batteria non tenere una tariffa che è deve essere collegato in qualsiasi momento. Mio compagno di stanza accidentalmente scollegato senza sapere che sarebbe spegnerlo e ora di avvio wont up. La prima schermata che vedo è quello in cui si dice avvio in modalità provvisoria, avvio da ultimo lavoro di configurazione, avviare Windows normalmente, che sullo schermo. Così puoi scegliere uno di essi e lo fa ancora la stessa cosa. Esso apparirà come sta andando per continuare l'avvio, ma dopo non è mai completamente stivali. Si arriva così lontano, come per il logo di Windows, e poi si spegne e si tenta di riavviare e va diritto allo schermo stesso. Mantiene solo facendo questo. Qualcuno ha qualche idea su quale possa essere il problema?? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come 1 dei driver fondamentali virtuale potrebbe essere currupted attraverso l'improprio chiuso, provare a fare il boot in modalità provvisoria e quindi si può vedere dove il vostro computer si blocca, se non si avvia in modalità provvisoria mi sarebbe probabilmente reinstallare Windows in modo correggere il file corrotto
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è uno strano, il fatto che arrivi alla schermata di boot (il logo Windows XP).
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'una corruzione di file comune a causa di arresto non corretto, una riparazione finestre saranno risolvere il problema.
Avrete bisogno di un CD di XP. Per quanto riguarda la batteria, che invecchiano e non amano essere inserito in 24 / 7, che uccide le cellule. Sostituirlo e non lasciarlo collegato alla rete elettrica per tutto il tempo. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer non Boot Up: ( | TOA5T | Hardware Generale Chat | 3 | 31 Ott 2008 04:16 |
| Il mio computer non si avvierà a tutti i | navnut | Hardware Generale Chat | 24 | 20. Set 2008 04:01 |
| Impossibile avvio del computer | morrowj112 | Hardware Generale Chat | 9 | 4 Ago 2008 20:11 |
| Computer non di avvio | steve05 | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 gen 2008 12:40 |
| Computer non si avvierà | ss8601 | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 24 nov 2007 12:45 |
| Thread Tools | |
| |