![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Toschiba "Satellite" laptoop. Quando premo il pulsante di avvio non succede nulla e non sono visibili luci. La rete / batteria unità di lavoro e il conseguimento di 19,8 volt. Presumo che questa scheda madre è difettosa potere, nel qual caso si tratterà di un Toshiba riparazione. (Laptop non sembrano per il fai-da-te di persone). Ho detto da due negozi che sarà per me più conveniente acquistare un nuovo computer portatile. Davvero? Chiunque altro acquistare o è davvero così complicato, per riparare la media portatile? Il tuo commento verrà letto con interesse. Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete voglia avere fa a voi e mi sono in possesso della scheda madre a basso costo dalla stessa portatile da eBay come voi. 1 buon trucco che ho è quello di scattare foto a una fotocamera digitale come smontare il portatile, in questo modo quando si torna a guardare le foto potete vedere come si torna a mettere di nuovo insieme
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanti anni è? Se i suoi oltre 3 anni, poi con i negozi di consulenza, se isnt, poi controlla la tua alimentazione, i suoni, come potrebbe essere difettoso.
|
| |||
| |||
| So che questo può sembrare superfluo, ma hanno cercato di accendere il vostro usando AC solo con la batteria rimossa? In aggiunta, per pochi dollari, si può forse trovare un manuale di riparazione su CD per il vostro modello di Toshiba. Io li uso per tutto il tempo ... e sono disponibili in tutto a portata di mano ... anche abbastanza facile da seguire. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quanti anni ha il portatile? Se c'è di nuovo allora potrebbe andare bene sotto la riparazione in garanzia.