minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Dell Inspiron E1505 schermo Problemi

Reply

Thread Tools
Old 2 Dicembre 2007, 14:20
Nuovo Membro Gruppo

Default Dell Inspiron E1505 schermo Problemi

Ciao a tutti, ho un disperato bisogno di qualche aiuto qui, e io apprezzo il tuo consiglio.

Possiedo un portatile Dell Inspiron E1505 che esegue Windows XP Media Edition. Un paio di mesi fa ho scoperto che il mio computer seduta sul mio tavolo da caffè con una piccola pozza d'acqua sotto di esso. Come questo incidente si è verificato è ancora al di là di me, come doveva essere accaduto nel cuore della notte (ho 2 gatti e un cane, così non si può dire).

Ho lasciato asciugare il computer come meglio ho potuto. Dopo diverse ore ho cominciato in su, ed è partito bene. Poi ho notato il lato sinistro dello schermo andare dim. Il lato destro è perfettamente illuminata, ma la sinistra è così buio che difficilmente può leggere durante la giornata.

La luminosità non è una perfetta spaccatura sia, essa svanisce dalla parte più oscura della schermata di essere sulla sinistra per i più brillanti essere sulla destra.

Inoltre, ogni volta che cerco e girare la luminosità dello schermo per la sua più alta, è sorta di "corti out" (per la mancanza di una definizione migliore) e gira appena fuori completamente. Il computer ancora in corso, ma lo schermo smette di funzionare. Devo uscire a una luminosità inferiore impostazione per lo schermo di rimanere. Se faccio il letargo computer utilizzando i comandi della tastiera, poi riportarla di nuovo, lo schermo tornerà su. Ma al più brillante impostazione dura solo un paio di secondi - e che con il computer collegato poll Durante la sua esecuzione sulla batteria, non posso nemmeno lontanamente piena luminosità, senza che il corto circuito.

Ecco qualche informazione in più. Quando ho primo avvio il mio computer portatile dopo essere stato spento per diverse ore, lo schermo funziona quasi perfettamente (ancora non mi permette di portarla al più alto livello di luminosità senza il corto circuito). Poi, dopo alcuni minuti, l'oscuramento comincia a verificarsi sul lato sinistro, e poi all'interno di una mezz'ora è quasi troppo buio per leggere. C'è anche un alto molto soft-acuta "ronzio" (ancora privo di una migliore descrizione) proveniente dallo schermo che si ferma quando corti fuori.

Così, in sintesi ...

(*) Dopo essere stato fuori per diverse ore, le funzioni dello schermo e
Lato (*) a sinistra dello schermo diventa quasi troppo buio per leggere entro 30 minuti e rimane in quel modo
(*) Screen "corti fuori" quando prendo la luminosità impostazione al suo più alto
(*) "Ronzio" suono udito, mentre lo schermo è in

Qualsiasi consiglio è in grado di offrire sarebbe molto apprezzato! Spero voi ragazzi possono salvare me di comprare un altro computer.
Old 4a dicembre 2007, 07:17
Gruppo Donatori

Default Dell Inspiron E1505 schermo Problemi

Fastidioso! Dovrebbero essere coperte da assicurazione casa, se lo avete.

Sostituendo il coperchio non è un lavoro difficile, così si può ottenere un buon mercato di riparazione.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dell Support Centre Dsc.exe Messing Up Dell Inspiron 1300 dmdougie General Software Chat 6 18 novembre 2009 13:25
Un sacco di problemi con il Dell Inspiron 6400 charlie792 Computer, Cellulari e PDA 1 12 novembre 2009 06:18
Laptop Dell Inspiron 6400. Lo schermo si svuota 2 giorni dopo la reinstallazione TOLET Sistemi operativi Windows 2 8 maggio 2009 08:07
Dell Inspiron 6400 Laptop vari problemi Erbowman Hardware Generale Chat 10 25 mar 2009 18:03
Impossibile stampare - Dell E1505 BlackDragon0480 Digital Imaging & Stampanti 3 26 gen 2009 10:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.