![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto un nuovo Dell Latitude 630 e la mia carta di telefonia mobile (Sprint Pantech PX-500 Card Mobile Broadband), che blocca a 9 su 10 Trys. Poi ho dovuto smettere di freddo tenendo premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, perché non riesco neanche ad avviare il task manager di Windows per lavoro ... non funziona nulla. Il firmware della scheda è stata aggiornata nel corso di una delle sessioni che effettivamente lavorate. La cosa divertente è che i miei 3 anni Toshiba Satillite funziona ancora bene con la stessa carta di telefonia mobile. E 'MAI rinchiuso con questo portatile ... mai. Qual è il conflitto e come posso risolverlo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hai postato 3 delle stesse medesime cose
| |||
| |||
| Qualcosa Ci scusiamo per il post triplo ... non andava con la connessione ad internet e non ho mai recieveed conferma che nessuno dei posti ha attraversato ... sorry. |
|
| |||
| |||
| che succede a me che a volte, ma solo con i messaggi in modo posto i 2 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Latitude Laptop - Bassa problemi di memoria virtuale | Chinadoll | Sistemi operativi Windows | 8 | 21 Giu 2009 00:33 |
| Il mio Dell Latitude D531 si blocca, per alcun motivo. | Kristian | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 23 maggio 2009 08:47 |
| Dell Latitude D800 Monitor comporta Stranamente Dopo RAM Installare - Green Bar? | mjnice | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 11 apr 2009 06:36 |
| HTC Touch / Sprint | mpenney | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 4 Nov 2008 15:52 |
| Sprint Pantech PX500 blocca il mio Dell Latitude 630, ma non il mio Toshiba | rmartin158 | Reti, Modem & VoIP | 4 | 2 apr 2008 23:23 |
| Thread Tools | |
| |