![]() |
|
| |||
| |||
| Ho avuto di recente uno schermo sostituito il mio Loox N500. Tutti ok, ma è ora mi chiede di passare numero (4 cifre) per accedere alla macchina, la gente che ha sostituito la schermata di negare qualsiasi conoscenza e dei fabbricanti, e dire che sa di non superare tale numero. Questo potrebbe essere una password di Windows?. Ogni volta che tento di quattro cifre che inizia il conteggio alla rovescia da una posizione più elevata. Non ero sicuro che sarebbe stato meglio di acquistare una nuova macchina ora so perché ... Kev. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Provare
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Tastiera Bluetooth non passa attraverso il BIOS .. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 3 | 16 maggio 2009 13:23 |
| Just got a passare Zune! | computeruler | Audio, altoparlanti e MP3 | 30 | 10 Ott 2008 19:11 |
| Ho bisogno di aiuto. Ho dimenticato il mio login e la pass. | thebomb | Web Design, Hosting & SEO | 1 | 14 dic 2007 23:31 |
| Problema Hdd Pass | karaziki | Computer, Cellulari e PDA | 12 | 12 Giu 2007 02:46 |
| I migliori fotocamere digitali - la ricerca di una fotocamera digitale per uso pc | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 3 | 21 Ott 2006 09:57 |
| Thread Tools | |
| |