minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Il Nokia N95 supporto di MSN Messenger

Reply

Thread Tools
Old 17 marzo 2007, 23:26
Nuovo Membro Gruppo

Default Il Nokia N95 supporto di MSN Messenger

supporto di Microsoft Office, Adobe Reader, e le prospettive? Io vado a comprare un telefono, ma onestamente, mi sono preoccupato, se acquistare un I-mate JasJam o Nokia N95. Ho voluto che sia. Tuttavia, vi chiedo di darmi il tuo confronto in quanto sono molto più avanti un Nokia User.Looking di sentire da voi. Nel frattempo, vi prego di accettare le mie più sincere regards.Elie G. Sleiman.
Old 18 marzo 2007, 02:17
Nuovo Membro Gruppo

Default Il Nokia N95 supporto di MSN Messenger

Dal momento che ha un n95 Symbian OS, dovrebbe essere in grado di supportare MS Office e Adobe Reader, non è sicuro se bout d prospettive. Anche se doesnt sostegno msn, e possono scaricare le applicazioni come im im + o agili messaggero che possono chat per MSN, Yahoo, Google Talk e aol a d stesso tempo. O la versione Java di emsn, l'elenco è interminabile ..............
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nokia E71-mail client robina80 Computer, Cellulari e PDA 1 23 apr 2009 10:23
Nokia PC Suite sucks Mike0001 Computer, Cellulari e PDA 8 9 Nov 2008 09:56
Hotmail inviata a Nokia E71 Whitson Computer, Cellulari e PDA 2 5 Ott 2008 11:46
Nokia Nano mrdaveyk Computer, Cellulari e PDA 3 22 maggio 2008 13:08
Stupid questione su Nokia N95 8GB Jimmy Hat Off Topic Discussione 2 24 nov 2007 14:41
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.