![]() |
|
| |||
| |||
| supporto di Microsoft Office, Adobe Reader, e le prospettive? Io vado a comprare un telefono, ma onestamente, mi sono preoccupato, se acquistare un I-mate JasJam o Nokia N95. Ho voluto che sia. Tuttavia, vi chiedo di darmi il tuo confronto in quanto sono molto più avanti un Nokia User.Looking di sentire da voi. Nel frattempo, vi prego di accettare le mie più sincere regards.Elie G. Sleiman. |
|
| |||
| |||
| Dal momento che ha un n95 Symbian OS, dovrebbe essere in grado di supportare MS Office e Adobe Reader, non è sicuro se bout d prospettive. Anche se doesnt sostegno msn, e possono scaricare le applicazioni come im im + o agili messaggero che possono chat per MSN, Yahoo, Google Talk e aol a d stesso tempo. O la versione Java di emsn, l'elenco è interminabile .............. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nokia E71-mail client | robina80 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 23 apr 2009 10:23 |
| Nokia PC Suite sucks | Mike0001 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 9 Nov 2008 09:56 |
| Hotmail inviata a Nokia E71 | Whitson | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 5 Ott 2008 11:46 |
| Nokia Nano | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 22 maggio 2008 13:08 |
| Stupid questione su Nokia N95 8GB | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 2 | 24 nov 2007 14:41 |
| Thread Tools | |
| |