minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

EMachines modello M5405 - Aperta caso Howie!

Reply

Thread Tools
Old 5 gennaio 2008, 08:30
Nuovo Membro Gruppo

Default EMachines modello M5405 - Aperta caso Howie!

Ok ... Io non sono una novità per i computer, ma non sono servite di un computer portatile al di là della memoria e il disco rigido di sostituzione ...

Ho bisogno di sapere come il caso di aprire il mio eMachines modello M5405. Ho preso tutte le viti e revocato le schede lungo la schiena, ma ancora è in corso da parte qualcosa. Ho bisogno di sapere se questi sono solo i clip tenendolo lì e se posso solo tirare fuori la parte inferiore, o se ho bisogno di farlo scorrere in qualche modo speciale. Non voglio rompere il caso di specie, come la plastica ha già un paio di stress fessure così com'è.

Sto cercando di sostituire il CC porto, non è come fare un buon contatto e caricare la batteria solo quando ho il cavo armato fino a tirare su la spina ... non una situazione ideale ... in modo che eventuali indicazioni su sarebbe apprezzato troppo!

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!

Steve
Old 5a gennaio 2008, 15:20
Gruppo Donatori

Sul sito web produce ci possono essere le istruzioni per cambiare il CD-ROM etc che ti mostrerà come aprire il caso.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 5 gennaio 2008, 15:27
Gruppo Donatori

portatili sono molto difficile da rompere i ha aperto con i miei Medion messo un coltello nella fessura e levered i clip aperto ma essere sicuri di farlo con attenzione

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 5 gennaio 2008, 19:49
Nuovo Membro Gruppo

Krlll,
Ho provato il sito web del produttore. Ho anche provato il loro "supporto tecnico" ... La loro unica raccomandazione è di inviare l'apparecchio in riparazione.

Ebbene, dal momento che la scadenza della garanzia, che non è un'opzione, come non mi va di pagare una fortuna per risolvere una semplice questione. Specialmente quando la cosa più difficile in merito a tutto il lavoro è sempre il caso aperto stupido! (.. sorry. lavora su di esso per un po '.)

Cew27,

Questo è ciò che ho paura di. Voglio solo fare in modo che non è qualcosa di freaky prima di penetrare in essa. Come ho detto prima, ci sono alcune fratture stress sul caso e mi sono preoccupato per l'integrità strutturale del caso comunque ... Non c'è bisogno di me e tirare leva dove non dovrebbe.
Old 19. Mag 2008, 06:07
Nuovo Membro Gruppo

Sono stati mai in grado di ottenere il vostro M5405 aperta? Ho lo stesso problema in modo vorrebbero alcuni orientamenti su come aprire il caso. Grazie in anticipo.
Old 19. Mag 2008, 15:32
Moderatore del Gruppo

E 'questo uno dei PC World proprio marchio?

Ho sempre lottare per ottenere qualcosa che hanno fatto aprire ....

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
EMachines T6520 esecuzione WXP Audio e SM Bus Driver dontstopthemusic Multimedia & Codecs 1 7 Giu 2009 12:27
Come aprire un file. PUB file in Open Office? sagheer Office Suites & Applicazioni 1 6 Giu 2009 06:04
EMachines M6805 PCI semplice driver di comunicazione padrino Multimedia & Codecs 1 27 maggio 2009 09:06
Esecuzione di 2 diversi modelli grafica SLI Fatpigeon Hardware Generale Chat 4 11 gen 2008 12:00
Running PC con caso aperto Kwasi82 Custodie & Power Supplies 3 15. Set 2007 22:45
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.