![]() |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, im ancora alla ricerca di una migliore scheda per il mio bilancio .. mie scelte sono limitate a queste schede grafiche: 1) Intel GMA X3100 2) NVIDIA GeForce 7000m 3) NVIDIA GeForce 7150M 4) ATI Radeon X1250 5) ATI Radeon X1270 Quali di queste carte è la migliore scheda grafica? Ho finalmente a fare la mia decisione finale ... :) Solo per un chiarimento .. Ho visto un computer portatile Toshiba a bestbuy.com e la sua scheda video è una ATI Radeon X1250 .. si dice che vi è un 128mb di memoria dedicata e fino a 831mb assegnato da Windows Vista .. inque tuttavia verificare altri siti con la stessa scheda video, ma il didnt di qualsiasi memoria dedicata .. è possibile che bestbuy.com aveva commesso un errore? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Buona fortuna sul vostro nuovo acquisto! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho visto il gioco Oblivion 7150m e Doom3 sulla ragionevole impostazioni, che è stato con un Celeron 1.77GHZ e 1gig di RAM (17 "widescreen laptop) Edit: non mi dire che è dedicato più condivisi, come se ha 1gig Qui c'è una buona recensione del 7150M
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a utilizzare scheda grafica come RAM? | Brazen | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 12 settembre 2009 03:16 |
| Bisogno di nuove scheda grafica | Black Magic | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 gen 2008 13:28 |
| Quale scheda grafica comprare? | hartleyb | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 7 Nov 2007 16:40 |
| Graphic Cards - Radeon 9550 | Mike | Hardware Generale Chat | 8 | 20 Ott 2006 05:12 |
| Thread Tools | |
| |