![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, è il mio primo post e thread, così come stai? Quindi per le imprese, il mio laptop ha recentemente (il passato per circa 2-3 settimane) sono stati espositrici piuttosto strano comportamento. Cioè, è terribilmente quando ho GAL giocare. Questo vale per tutti i giochi, si badi, e non solo quelli esigenti. Alcuni esempi sono Empire Total War e Star Wars Kotor, che utilizzate per giocare senza difetti, ma ora ritardo tanto da essere ingiocabile. (una nota interessante è che quando inizia una tattica di battaglia Impero in guerra totale, il gioco si svolga in modo ottimale per la prima di circa 4 minuti, non importa WHAT'S sulla mappa, sia esso grande o eserciti solo skirmishing parti, e quindi come un matto dopo GAL i 4 minuti sono passati) Anyways, non ho idea di cosa potrebbe essere la causa di tale problema, come eseguire la manutenzione di routine su tutti i miei dischi rigidi. Questo problema ha iniziato succedendo allo stesso tempo, ho deciso di spostare un intero s *** carico dei file (più di 40 GB!) Fuori del mio principale del disco rigido e in uno dei miei quelle vuote, come il mio PC ha 3 di essi. I file sono stati filmati, musica, download e in generale, così ho pensato che forse poteva evitare il surriscaldamento della macchina poveri, e allo stesso tempo aumentare l'efficienza. Sono triste a dire tutto il contrario è accaduto, come la mia macchina non calore, ma non i giochi in modo efficiente, o quasi a tutti per questo! Un'altra cosa di nota è che la velocità di copia e taglio hanno rallentato a meno della metà di ciò che essi sono stati boefore il problema mostrato. Per chi non vuole leggere il testo muro: Ho un insolito ritardo problema durante la riproduzione di giochi di ogni tipo. Per quelli di voi che hanno una risposta, vi ringrazio sinceramente! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Con le specifiche del 8930, dovrebbe funzionare come un fulmine.
| |||
| |||
| Citazione:
Per quanto riguarda le scansioni antivirus e antispyware, sì, ho fatto fare, ma con un programma di sicurezza Mcafee scaduta, che è l'unico che ho. E 'scaduto nel mese di febbraio, in modo forse si tratta di un virus o qualcosa di più recente, che provoca ritardo ... |
|
| |||
| |||
| Hmmmm. ...... se si hanno a lungo senza protezione, è molto probabile che lei abbia più di virus e malware. Vai alla Virus Spyware & Security Forum qui, Si prega di leggere la prima appiccicoso e scaricare la scansione dei programmi elencati ecc e seguire attentamente le istruzioni. evilfantasy residente spyware è il nostro esperto e sono sicuro che egli sarà in grado di consigliare ...... essere avvisati se ... la rimozione di spyware può prendere una fiera, mentre per eliminare, se hai un sacco di essa. |
|
| |||
| |||
| Thanks a lot Philthomas! |
|
| |||
| |||
| You're welcome ..... buona fortuna con essa sempre ordinato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Acer Aspire T180 Aggiornamenti | Distanza | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 6 Giu 2009 11:46 |
| Acer Aspire G7700 Predator | Supercalifragilistic | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 25 apr 2009 01:45 |
| Acquista il Acer Aspire 5920? | MJm | Computer, Cellulari e PDA | 9 | 19 lug 2008 18:47 |
| ACER Aspire 5610Z | Acerman | Hardware Generale Chat | 2 | 14 nov 2007 07:36 |
| Acer Aspire non riproduzione di DVD! | sarah050404 | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 14 Ott 2007 05:34 |
| Thread Tools | |
| |