minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Aiuto necessarie Netbook scelta please!

Reply

Thread Tools
Old 18 Dicembre 2008, 14:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto necessarie Netbook scelta please!

Ciao primo post qui, ho cercato di acquistare un netbook, ma sono un totale novizio IT, quando si tratta di acquistare nuovi computer!

Ho visto il netbooks Acer Aspire 1, ma non è sicuro se questo è il migliore per andare?

Ho un Dell principali pc qui condivido con la famiglia e un computer portatile Acer Aspire 1353XC Ive che aveva 4 anni atbout I guess? Il portatile è veramente ora di rallentare, connessione internet va on / off, non si sa perché. Come fare a lungo laptop durano in media?

Im dopo un piccolo portatile laptop / netbook da utilizzare quando si va in giro sui treni del Regno Unito vacanze, ecc, per la navigazione forum, mettere le foto su di visualizzare, archiviare su di Memory Stick / SD card. Id bastone al pc principale per lo shopping online / bancario.

I dont know tanto wifi, ma sono causa di aggiornare il mio telefono cellulare in modo che presto anche mobili a banda larga per l'utilizzo con il netbook doesnt come vi sembrano essere molto wifi dove vivo?

Esistono netbooks con costruito in wifi? Oppure potrebbe essere migliore con l'utilizzo di un dongle?

Ti aspetto a iphone, ma non quello che dopo Im e troppo costoso!

Prezzo saggio guardando intorno al 250 £ ish marchio, che attendere il gennaio vendite in caso di riduzioni.

Tutte le informazioni / consulenza sarebbe grande, non è sicuro di dove iniziare a cercare davvero!

Grazie Alison
Old 28 Dicembre 2008, 09:00
Gruppo Donatori

Con un budget 250 £ vuole un netbook sicuramente non un computer portatile. Se è letteralmente come lei solo per descrivere i documenti e la navigazione sul web allora non avete bisogno di più di un netbook comunque.