minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Aiuto necessarie Netbook scelta please!

Reply

Thread Tools
Old 18 Dicembre 2008, 14:38
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto necessarie Netbook scelta please!

Ciao primo post qui, ho cercato di acquistare un netbook, ma sono un totale novizio IT, quando si tratta di acquistare nuovi computer!

Ho visto il netbooks Acer Aspire 1, ma non è sicuro se questo è il migliore per andare?

Ho un Dell principali pc qui condivido con la famiglia e un computer portatile Acer Aspire 1353XC Ive che aveva 4 anni atbout I guess? Il portatile è veramente ora di rallentare, connessione internet va on / off, non si sa perché. Come fare a lungo laptop durano in media?

Im dopo un piccolo portatile laptop / netbook da utilizzare quando si va in giro sui treni del Regno Unito vacanze, ecc, per la navigazione forum, mettere le foto su di visualizzare, archiviare su di Memory Stick / SD card. Id bastone al pc principale per lo shopping online / bancario.

I dont know tanto wifi, ma sono causa di aggiornare il mio telefono cellulare in modo che presto anche mobili a banda larga per l'utilizzo con il netbook doesnt come vi sembrano essere molto wifi dove vivo?

Esistono netbooks con costruito in wifi? Oppure potrebbe essere migliore con l'utilizzo di un dongle?

Ti aspetto a iphone, ma non quello che dopo Im e troppo costoso!

Prezzo saggio guardando intorno al 250 £ ish marchio, che attendere il gennaio vendite in caso di riduzioni.

Tutte le informazioni / consulenza sarebbe grande, non è sicuro di dove iniziare a cercare davvero!

Grazie Alison
Old 28 Dicembre 2008, 09:00
Gruppo Donatori

Con un budget 250 £ vuole un netbook sicuramente non un computer portatile. Se è letteralmente come lei solo per descrivere i documenti e la navigazione sul web allora non avete bisogno di più di un netbook comunque.

Se si potrebbe allungare un po 'mi consiglia il Samsung NC10 da £ 317 è il doppio della RAM del Acer A110 e un disco fisso più grande.

Tuttavia aderenza al budget mia scelta sarà probabilmente il Acer Aspire A150 Ab che gira su Linux, Windows, che non è il genere preferito per OS netbooks, tuttavia se non si è utilizzato per essa potrebbe essere fastidioso, o potrebbe essere la cosa migliore che mai accaduto a voi, o di una ripida curva di apprendimento - dipende che tipo di persona che si sono

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 28 Dicembre 2008, 10:22
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per le informazioni

Sono stati per un sfogliare oggi Currys e PC World. Avevo bisogno di pensare il bilancio in modo un po 'di quelli che parlare sarebbe ok prezzo saggio.

Dalla lettura del cliente e alla ricerca nelle varie netbooks finora mi piace l'aspetto di Avvento 4213 e il Samsung NC10, c'era anche un Dell Inspiron Mini 9, che ho guardato.

Im uso di Windows XP, ma potrebbe prendere in considerazione Linux - sempre felice di ricevere l'uso di un nuovo sistema!

Uso principale sarebbe surf forum / net e mostrando foto - Id problemi a mantenere quelle su una memory stick intasamento salvare il netbook (come Ive fatto con il laptop / PC principale qui!) Id sono i brani anche su di esso.

Quindi, a mo una scelta tra l'Avvento e il Samsung.

Id problemi PAYG ottenere un dongle - 3 sono uno per £ 97, con 12 mesi di accesso a Internet - Id che non uso a casa proprio nel momento in cui in modo dovrebbe durare un po 'di tempo, non vogliono la firma per un contratto di 24 mesi. Dopo aver detto che non mi offrono 3 mobili a banda larga per € 5 al mese, se mi trasferisco in loro Im considerando che il tempo per un nuovo telefono cellulare.

Ancora non è sicuro di cosa esattamente si è incorporato uno.

Il un'occhiata in rete e qui per informazioni su entrambi i netbooks

Cheers Alison
Old 28 Dicembre 2008, 20:57
Gruppo Donatori

L'NC10 è di gran lunga il miglior netbook sul mercato fin da ora e se si può permetterselo è la soluzione migliore.

Non sono sicuro di quale tipo di connessione standard quelle cose usare internet mobile - se è PCIMCA, è molto probabile di fortuna. Queste cose tendono ad avere solo USB.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29 Dicembre 2008, 04:55
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Non sono sicuro di quale tipo di connessione standard quelle cose usare internet mobile - se è PCIMCA, è molto probabile di fortuna. Queste cose tendono ad avere solo USB.
La maggior parte di essi sono comunque USB.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sony VAIO W netbook? vitadellajan Computer, Cellulari e PDA 3 23 ottobre 2009 05:35
Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook haysey9 Sistemi operativi Windows 6 17 Feb 2009 16:39
E 'questa una buona Netbook / Laptop? Età di RKO Computer, Cellulari e PDA 2 25 nov 2008 13:16
Devo acquistare o netbook ORA DOPO? Ed. S Computer, Cellulari e PDA 1 21 nov 2008 12:35
Come faccio a guardare un DVD in un sistema operativo Linux Netbook? Sss S Computer, Cellulari e PDA 5 20 nov 2008 12:00
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.