![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, che necessitano di un aiuto con il mio portatile come sopra indicato. Quando sono andato a passare uno che l'altro giorno ho ricevuto tutti è stato il potere di luce blu (in basso a sinistra). Ho preso la batteria ed è stato in grado di passare con il cavo di alimentazione. Poi, mettete la batteria con l'intenzione di ricalibrare. Ora non riesco a passare la macchina sulla rete o da batteria e sono alla ricerca di qualche aiuto prima di andare ad acquistare una nuova batteria La speranza che qualcuno può aiutare Iain |
|
| |||
| |||
| suona come la batteria è in corto il portatile e la sua ora rotto se cant farlo funzionare con l'alimentazione da sola, hai bisogno di ottenere un professionista per risolvere il problema e la sua unica speranza powersupply. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Philips Freevent x51 Windows Reinstallare | smeggedup | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 Feb 2009 08:32 |
| Driver per Philips Freeline x40 | UkGamer | Multimedia & Codecs | 3 | 28 giu 2008 14:29 |
| WANTED: Philips Freevents x51 Recovery Disk | chrismass1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 4 maggio 2008 08:01 |
| Philips Freevents X50 Power Edizione | lloydy23 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 22 apr 2008 04:26 |
| Sostituire il disco rigido portatile Philips Freevents | chrismass1 | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 10 Ott 2007 09:24 |
| Thread Tools | |
| |