minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Aiuto con Philips x50 / twinhead stylebook 12D

Reply

Thread Tools
Old 1 febbraio 2008, 16:00
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto con Philips x50 / twinhead stylebook 12D

Ciao, che necessitano di un aiuto con il mio portatile come sopra indicato. Quando sono andato a passare uno che l'altro giorno ho ricevuto tutti è stato il potere di luce blu (in basso a sinistra). Ho preso la batteria ed è stato in grado di passare con il cavo di alimentazione. Poi, mettete la batteria con l'intenzione di ricalibrare.
Ora non riesco a passare la macchina sulla rete o da batteria e sono alla ricerca di qualche aiuto prima di andare ad acquistare una nuova batteria

La speranza che qualcuno può aiutare

Iain
Old 3 febbraio 2008, 15:23
Gruppo Donatori

Default Aiuto con Philips x50 / twinhead stylebook 12D

suona come la batteria è in corto il portatile e la sua ora rotto se cant farlo funzionare con l'alimentazione da sola, hai bisogno di ottenere un professionista per risolvere il problema e la sua unica speranza powersupply.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Philips Freevent x51 Windows Reinstallare smeggedup Sistemi operativi Windows 2 17 Feb 2009 08:32
Driver per Philips Freeline x40 UkGamer Multimedia & Codecs 3 28 giu 2008 14:29
WANTED: Philips Freevents x51 Recovery Disk chrismass1 Sistemi operativi Windows 4 4 maggio 2008 08:01
Philips Freevents X50 Power Edizione lloydy23 Computer, Cellulari e PDA 2 22 apr 2008 04:26
Sostituire il disco rigido portatile Philips Freevents chrismass1 Computer, Cellulari e PDA 4 10 Ott 2007 09:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.