minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Guida vuol essere grande!, Grazie! (Gioco probs / scheda video)

Reply

Thread Tools
Old 11 dicembre 2007, 19:26
Nuovo Membro Gruppo

Default Guida vuol essere grande!, Grazie! (Gioco probs / scheda video)

Hey Ho recentemente acquistato un computer portatile, Acer Aspire 5720.137

Processore Intel Core 2 Duo
Numero di modello del processore T5250
Velocità del processore 1.5 GHz
Il bus del processore a 667 MHz
Processor 2 MB di cache
Memoria (RAM) 2048 MB
Storage (disco rigido) 160 GB
Sistema operativo Vista Home Premium
Scheda video: Intel ® Graphics Media Accelerator (GMA) X3100

1. chiedo se possibile eseguire i giochi che richiedono una minima processore 2GHz, quando ho 1,5 x 2: S?
2. recentemente acquistato Kane & Lynch: morti
requisiti minimi ...
Sistema operativo: Vista o XP
Processore: 2 GHz
Memoria: 1GB RAM, 7 GB di spazio libero (non c'è problema lol)
Scheda video: 128MB NVIDIA 6600 o ATI X1300 o meglio meglio

il gioco carichi fino ammenda, i menu sono belle, le scene sono diverse ogni volta cuz u possibile vedere attraverso le cose e roba ...
Gioco terribile di tutto è una luce di colore, ad eccezione blueish da parte di persone e di automobili, ecc sono quasi invisibili e si può vedere attraverso tutto ciò che su di che la sua un po 'lento

Pensavo comprato un buon portatile, forse il gioco richiede una scheda video migliore che mi metterò in caso di necessità, ma che cosa devo fare? Ahhhhhh
wana solo sapere se la sua carta thats il cuz i problemi non sono costruiti in crap, anche se questo per avere uno sviluppo e l t dont suono ancora stato della tecnica non è, Intel Graphics Media Accelerator ... : |, Spero 1.5GHz dual core è sufficiente per eseguire il gioco, dovrebbe essere la sua nuova tecnologia lol, speriamo suo ius una scheda video ho bisogno

3. Schede video possono essere facilmente installato in computer portatili?

Thanks a lot! ogni aiuto è apprezzato!
Old 11 Dicembre 2007, 19:56
Amministratore del Gruppo

Giochi bisogno di schede grafiche, i portatili non hanno e non possono essere aggiornati.

Dubito fortemente attuale nulla vale la pena giocare verrà eseguito sul vostro computer portatile.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 22. Gen 2008, 15:36
Membro Gruppo

Im chiedersi il motivo per cui ha acquistato un u lappie per giocare?

goto solo le opzioni e impostare l'audio ed il video del loro più basso impostazioni, è anche cercare di porre fine a qualsiasi processi in esecuzione che utilizzano la memoria, (u got norton scommettere su di essa)

anche se avete 1mb mem Vista mangiare 512k che, prima ancora di lampeggiare.
Citazione:
Originalmente inviato da dannysc0tt View Post
Hey Ho recentemente acquistato un computer portatile, Acer Aspire 5720.137

Processore Intel Core 2 Duo
Numero di modello del processore T5250
Velocità del processore 1.5 GHz
Il bus del processore a 667 MHz
Processor 2 MB di cache
Memoria (RAM) 2048 MB
Storage (disco rigido) 160 GB
Sistema operativo Vista Home Premium
Scheda video: Intel ® Graphics Media Accelerator (GMA) X3100

1. chiedo se possibile eseguire i giochi che richiedono una minima processore 2GHz, quando ho 1,5 x 2: S?
2. recentemente acquistato Kane & Lynch: morti
requisiti minimi ...
Sistema operativo: Vista o XP
Processore: 2 GHz
Memoria: 1GB RAM, 7 GB di spazio libero (non c'è problema lol)
Scheda video: 128MB NVIDIA 6600 o ATI X1300 o meglio meglio

il gioco carichi fino ammenda, i menu sono belle, le scene sono diverse ogni volta cuz u possibile vedere attraverso le cose e roba ...
Gioco terribile di tutto è una luce di colore, ad eccezione blueish da parte di persone e di automobili, ecc sono quasi invisibili e si può vedere attraverso tutto ciò che su di che la sua un po 'lento

Pensavo comprato un buon portatile, forse il gioco richiede una scheda video migliore che mi metterò in caso di necessità, ma che cosa devo fare? Ahhhhhh
wana solo sapere se la sua carta thats il cuz i problemi non sono costruiti in crap, anche se questo per avere uno sviluppo e l t dont suono ancora stato della tecnica non è, Intel Graphics Media Accelerator ... : |, Spero 1.5GHz dual core è sufficiente per eseguire il gioco, dovrebbe essere la sua nuova tecnologia lol, speriamo suo ius una scheda video ho bisogno

3. Schede video possono essere facilmente installato in computer portatili?

Thanks a lot! ogni aiuto è apprezzato!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Video gioco prototye pistola (prime fasi) cheesepuff PC e Console Gaming 7 12 gen 2009 14:21
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
Griglia - awsome in gioco racing video che ho fatto cheesepuff PC e Console Gaming 5 7 Giu 2008 13:03
Problemi di gioco, credo che la scheda grafica jakobi2006 Schede Grafiche & Monitor 4 14 dic 2007 08:24
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.