![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey Ho recentemente acquistato un computer portatile, Acer Aspire 5720.137 Processore Intel Core 2 Duo Numero di modello del processore T5250 Velocità del processore 1.5 GHz Il bus del processore a 667 MHz Processor 2 MB di cache Memoria (RAM) 2048 MB Storage (disco rigido) 160 GB Sistema operativo Vista Home Premium Scheda video: Intel ® Graphics Media Accelerator (GMA) X3100 1. chiedo se possibile eseguire i giochi che richiedono una minima processore 2GHz, quando ho 1,5 x 2: S? 2. recentemente acquistato Kane & Lynch: morti requisiti minimi ... Sistema operativo: Vista o XP Processore: 2 GHz Memoria: 1GB RAM, 7 GB di spazio libero (non c'è problema lol) Scheda video: 128MB NVIDIA 6600 o ATI X1300 o meglio meglio il gioco carichi fino ammenda, i menu sono belle, le scene sono diverse ogni volta cuz u possibile vedere attraverso le cose e roba ... Gioco terribile di tutto è una luce di colore, ad eccezione blueish da parte di persone e di automobili, ecc sono quasi invisibili e si può vedere attraverso tutto ciò che su di che la sua un po 'lento Pensavo comprato un buon portatile, forse il gioco richiede una scheda video migliore che mi metterò in caso di necessità, ma che cosa devo fare? Ahhhhhh wana solo sapere se la sua carta thats il cuz i problemi non sono costruiti in crap, anche se questo per avere uno sviluppo e l t dont suono ancora stato della tecnica non è, Intel Graphics Media Accelerator ... : |, Spero 1.5GHz dual core è sufficiente per eseguire il gioco, dovrebbe essere la sua nuova tecnologia lol, speriamo suo ius una scheda video ho bisogno 3. Schede video possono essere facilmente installato in computer portatili? Thanks a lot! ogni aiuto è apprezzato! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Giochi bisogno di schede grafiche, i portatili non hanno e non possono essere aggiornati.
| |||
| |||
| Im chiedersi il motivo per cui ha acquistato un u lappie per giocare? goto solo le opzioni e impostare l'audio ed il video del loro più basso impostazioni, è anche cercare di porre fine a qualsiasi processi in esecuzione che utilizzano la memoria, (u got norton scommettere su di essa) anche se avete 1mb mem Vista mangiare 512k che, prima ancora di lampeggiare. Citazione:
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Video gioco prototye pistola (prime fasi) | cheesepuff | PC e Console Gaming | 7 | 12 gen 2009 14:21 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Griglia - awsome in gioco racing video che ho fatto | cheesepuff | PC e Console Gaming | 5 | 7 Giu 2008 13:03 |
| Problemi di gioco, credo che la scheda grafica | jakobi2006 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 14 dic 2007 08:24 |
| Thread Tools | |
| |