![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, io sto avendo difficoltà nella creazione di avere la mia e-mail da hotmail secondo mandato al mio Nokia E71, mi rendo conto suo, non POP3 o IMAP supportati, ma esiste un modo tutto questo senza dover pagare per questo? come ho avuto su alcuni siti che dicono di aver download gratuiti per POP3 ACC, ma ci sembra sempre di essere un fermo e deve pagare un modo o nell'altro? Saluti Simon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hotmail non offre il supporto per i clienti 3 di partito, dovete visitare hotmail ed effettuare il login.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche se ci fosse un programma si può usare gratuitamente, che includerebbe scaricare le e-mail nel telefono cellulare, che costa, perché è stata usata la larghezza di banda Internet.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nokia E71-mail client | robina80 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 23 apr 2009 10:23 |
| Nokia PC Suite sucks | Mike0001 | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 9 Nov 2008 09:56 |
| Nokia Nano | mrdaveyk | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 22 maggio 2008 13:08 |
| Stupid questione su Nokia N95 8GB | Jimmy Hat | Off Topic Discussione | 2 | 24 nov 2007 14:41 |
| Il Nokia N95 supporto di MSN Messenger | drcool379 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 18 Mar 2007 02:17 |
| Thread Tools | |
| |