![]() |
|
| |||
| |||
| ho usato portatile dell ma quando voglio tipo @ i cant causa premere quando i turni con q sarà non Q @ proplem presente con tutte le chiavi Che cosa posso fare per soulve questo proplem |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Maiuscole e q è stata pensata per rendere maiuscole, vale a dire: D
| |||
| |||
| qualsiasi effettiva lettera wil capitalizzare con turni .... layout di tastiera che cosa avete? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il layout di tastiera americana per ottenere il simbolo "@" è "shift 2" (il 2 nella parte superiore della tastiera, non sulla numpad), ma con lo stile del Regno Unito è "shift + '". fondamentalmente solo guardarsi intorno per la tastiera il tasto con il simbolo "@" su di esso, quindi, se è verso l'alto a sinistra della chiave (insieme con un'altra lettera / simbolo) è necessario anche premere "shift", se è nella in alto a destra, sarà necessario anche premere "Alt Gr" laptop Keyset hanno anche un altro, se il simbolo "@" è di colore (viola / blu su tutti i computer portatili che ho visto) è necessario premere anche il "Fn" chiave .
| |||
| |||
| Prima imparare a magia! Come stai scrivendo adesso? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come layout di tastiera tedesco.
| |||
| |||
| Forse hanno copiato e incollato da qualche parte on-line in quanto non ha potuto lavorare con la tastiera, non si pensa di questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| un sacco di risate
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell 1525 Laptop Motherboard di ricambio | parmo | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 9 settembre 2009 08:52 |
| Cercando di installare un nuovo disco rigido nel computer portatile Dell | jasah | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 28 maggio 2009 05:52 |
| Dell Laptop Problemi connettività di rete | Ltcompt21 | Reti, Modem & VoIP | 11 | 26 mar 2009 07:33 |
| Dell Inspiron 6400 Laptop vari problemi | Erbowman | Hardware Generale Chat | 10 | 25 mar 2009 18:03 |
| Quanto è il mio computer portatile del valore dell? | Krazyjoony | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 21 nov 2008 09:43 |
| Thread Tools | |
| |