minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Come faccio a guardare un DVD in un sistema operativo Linux Netbook?

Reply

Thread Tools
Old 20 novembre 2008, 07:34
Nuovo Membro Gruppo

Default Come faccio a guardare un DVD in un sistema operativo Linux Netbook?

Ho comprato un acer netbook uno in linux. ma non ha la riproduzione di un DVD thingy così come guardare un dvd pollici Please help.

qui è il netbook -- http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...&category_oid =
Old 20 novembre 2008, 07:40
Nuovo Membro Gruppo

Ho dato un'occhiata al sito e dosent dire se ha un lettore DVD in modo dose se limp scaricare e provare che il boot cd

lavora per me, sul mio portatile
Old 20. Novembre 2008, 08:00
Amministratore del Gruppo

Stai andando ad avere bisogno di una qualche forma di riproduttore multimediale, per l'esecuzione del DVD, assumendo che abbiate il drive fisico.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 20 novembre 2008, 08:26
Gruppo Donatori

Netbooks non hanno DVD, ma è possibile ottenere esterno USB e custodie a basso costo.

Linux Ci sono molti programmi multimediali. Avrete bisogno di installare il modulo probabilmente dvdcss per decriptare il DVD.

Old 20 novembre 2008, 10:30
Nuovo Membro Gruppo

ciò che di Linux, è tenuto ad andare al loro sito e ottenere una lista di hardware unità hanno dato che la maggior parte dvds Linux non hanno formato, scaricare giocatore dal loro sito, è possibile anche scaricare un softwar chiamato crossover, è possibile riprodurre qualsiasi popolari formato in Linux, non importa Window Media Player o Quick time, download vlc per liux si aprirà qualsiasi formato multimediale:

http://www.videolan.org/vlc/
Old 20. Novembre 2008, 12:00
Nuovo Membro Gruppo

Se non lo fanno. Non sono dotate di ottica.

Si può acquistare un DVD-Rom e collegarlo alla porta USB. Non sono sicuro di quale tipo di configurazione che sarebbe stato necessario per ottenere il sistema operativo di riconoscere che, installare i driver corretti, ecc e si dovrebbe inserire la spina in una presa a muro per il potere.

Si potrebbe utilizzare un altro computer per strappare un dvd e convertirlo in file video come. Mpg o. Avi, e poi mettere il file su un flash drive e guardare con il Media Player.

Alcuni servizi consentono di scaricare i file video, o guardare il loro sito web (NetFlix).

Questi sono solo 3 opzioni vostra posso pensare.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
C'è una distribuzione Linux che insegna Lei Linux pest79456 Linux e OS alternativi 2 23 apr 2009 13:26
Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook haysey9 Sistemi operativi Windows 6 17 Feb 2009 16:39
Installare Linux su Windows Negli HP Compaq 2133 Netbook gmcomputerservices Sistemi operativi Windows 5 17 Feb 2009 06:39
Aiuto necessarie Netbook scelta please! alisont Computer, Cellulari e PDA 4 29 dic 2008 04:55
Devo acquistare o netbook ORA DOPO? Ed. S Computer, Cellulari e PDA 1 21 nov 2008 12:35
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.