![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho comprato un acer netbook uno in linux. ma non ha la riproduzione di un DVD thingy così come guardare un dvd pollici Please help. qui è il netbook -- http://www.pcworld.co.uk/martprd/sto...&category_oid = |
|
| |||
| |||
| Ho dato un'occhiata al sito e dosent dire se ha un lettore DVD in modo dose se limp scaricare e provare che il boot cd lavora per me, sul mio portatile |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai andando ad avere bisogno di una qualche forma di riproduttore multimediale, per l'esecuzione del DVD, assumendo che abbiate il drive fisico.
| |||
| |||
| Netbooks non hanno DVD, ma è possibile ottenere esterno USB e custodie a basso costo. Linux Ci sono molti programmi multimediali. Avrete bisogno di installare il modulo probabilmente dvdcss per decriptare il DVD.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| ciò che di Linux, è tenuto ad andare al loro sito e ottenere una lista di hardware unità hanno dato che la maggior parte dvds Linux non hanno formato, scaricare giocatore dal loro sito, è possibile anche scaricare un softwar chiamato crossover, è possibile riprodurre qualsiasi popolari formato in Linux, non importa Window Media Player o Quick time, download vlc per liux si aprirà qualsiasi formato multimediale: http://www.videolan.org/vlc/ |
|
| |||
| |||
| Se non lo fanno. Non sono dotate di ottica. Si può acquistare un DVD-Rom e collegarlo alla porta USB. Non sono sicuro di quale tipo di configurazione che sarebbe stato necessario per ottenere il sistema operativo di riconoscere che, installare i driver corretti, ecc e si dovrebbe inserire la spina in una presa a muro per il potere. Si potrebbe utilizzare un altro computer per strappare un dvd e convertirlo in file video come. Mpg o. Avi, e poi mettere il file su un flash drive e guardare con il Media Player. Alcuni servizi consentono di scaricare i file video, o guardare il loro sito web (NetFlix). Questi sono solo 3 opzioni vostra posso pensare. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| C'è una distribuzione Linux che insegna Lei Linux | pest79456 | Linux e OS alternativi | 2 | 23 apr 2009 13:26 |
| Cambiare a Windows XP da Linux su Netbook | haysey9 | Sistemi operativi Windows | 6 | 17 Feb 2009 16:39 |
| Installare Linux su Windows Negli HP Compaq 2133 Netbook | gmcomputerservices | Sistemi operativi Windows | 5 | 17 Feb 2009 06:39 |
| Aiuto necessarie Netbook scelta please! | alisont | Computer, Cellulari e PDA | 4 | 29 dic 2008 04:55 |
| Devo acquistare o netbook ORA DOPO? | Ed. S | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 21 nov 2008 12:35 |
| Thread Tools | |
| |