minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

Quanto costa questo portatile vale la pena - per fini di rivendita

Reply

Thread Tools
Old 16. Gen 2008, 12:07
Membro Gruppo

Default Quanto costa questo portatile vale la pena - per fini di rivendita

Da quando ho acquistato questo Alienware, è stato solo un dolore per me. Non appena ho avuto problemi di hardware, sistema operativo, ma anche problemi, ma che consente di mettere a lato.
Questo portatile è stato avermi dato shock elettrici, e non sono il solo tipo di elettricità statica - non scherza. Lo schermo sfarfalla di volta in volta, anche un problema molto fastidioso. Il primo tempo, aveva anche tutte le linee rosse su di esso. La ventola è piuttosto rumorosa, nel senso non posso lasciare per tutta la notte w / o mi risveglio quando la velocità della ventola viene potenziato fino addirittura leggermente. Una delle funzioni shitload non funzionano, Alienware INC solo "dimenticato" di dirmi che solo il lavoro su entrambi Vista o Windows Media edizione, che entrambi non hanno .. fascine. Io non sono felice con il consumo di batteria. Il massimo che posso usare questo portatile senza averlo collegato a una presa di corrente, è di circa 50 minuti, che è patetico. Il layout della tastiera è sbagliata, ho voluto che lo stile americano, invece di Regno Unito. DVD / CD è una follia, ci vuole ora di riconoscere la maledizione dei media e il rumore, omagosh .. Oh, e mi ha fatto ricordare che pesa 3,4 kg (= 119.931471 oncia).
Quindi ... Ho deciso di provare e vendere questo portatile, solo se ho un prezzo ragionevole per essa, dal momento che ho capito io sono solo un guastato brat sempre alla ricerca di perfezione. Quindi, ecco la mia domanda, quanto è questo portatile vale la pena?

E 'in perfette condizioni, non graffi niente. A proposito di 3 ~ 4 mesi di età, XP Pro pre-installato (nessun altro software in quanto desidero che il mio posto 'nuovo' portatile I'll get al posto di questo), niente di rotto a tutti.

Old 16 Gennaio 2008, 15:31
Gruppo Donatori

Permettetemi di avere questo diritto, che si desidera vendere un portatile che qualcuno dà loro shock elettrici ed è ovviamente difettoso.

Tale diritto è?

Err, no.

Lei dice che è in "perfette condizioni" Ma in realtà non è, è.

Il peso di questa unità è quotato in Alienware's sito in un luogo facilmente reperibile: Sistema spec. Avete stato di carica / utilizzando l'unità batteria come si deve? Come le batterie al litio da imputare tra 20-80% o vedrete la batteria vita goccia. E se hai utilizzato su un power point con la batteria ancora collegato alle unità non chiedo la durata della batteria non è tutto questo.

Tutti i giochi portatili hanno Lousy la durata della batteria, infatti, la più lunga durata della batteria che ho visto in un gioco specifiche (una roccia), è stato poco più di 1 ora e 15 minuti, questo è stato quando gioco. Era poco più di 2hrs diversamente, così che la figura di 50mins non mi sorprende di essere onesti. Soprattutto se non hai preso la cura della batteria come si deve.

Se questo è stato di me, e l'unità è ancora in garanzia ho inviato di nuovo a Alienware.

Se è fuori garanzia, e non è stato fiddled sotto il cofano della cosa, mi sono in contatto con la vostra versione di Trading Standards.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 17 Gennaio 2008, 17:02
Gruppo Donatori

Looks like shock sono sempre un po 'più comune ..

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 18 Gennaio 2008, 05:13
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Carbon View Post
Buon vecchio Dell ..... che non mancano mai di fare divertire loro

Penso che è meglio di loro 'auto distruzione' modelli, con le batterie che esplodono.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 18 Gennaio 2008, 05:36
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da philthomas View Post
Buon vecchio Dell ..... che non mancano mai di fare divertire loro

Penso che è meglio di loro 'auto distruzione' modelli, con le batterie che esplodono.
Er, che è stata colpa è della Sony non è vero? Essi non fanno solo quelli per Dell.

Old 18 Gennaio 2008, 07:04
Gruppo Donatori

Nooooo ..... Dell accusato di Sony, Sony, ma ha sostenuto che il modo in cui le batterie Dell utilizzati nei loro PC disegni ..... racconto qui ........ credo che si, ma sembra che Dell e Apple sono state le uniche 2 aziende ad avere problemi
Old 20. Gen 2008, 07:51
Membro Gruppo

Ugh, questo uh ... sucks.

Mi è stato detto che la migliore soluzione è quella di tenere la batteria collegato a una presa di corrente in qualsiasi momento, così ho cercato di fare questo. La durata della batteria è scesa solo fino al 10% meno di un paio di volte, è fondamentalmente intorno al 100% per tutto il tempo.

Qualcuno ha fatto un collegamento tra il tremolio dello schermo e la schocks, non è sicuro di ciò che è stato .. ciò che è stato, sono abbastanza sicuro che Alienware non assumersi la responsabilità per la domanda e si è solo colpa mia. Ho avuto alcuni problemi in passato, e che non poteva essere la briga di aiutare sia così dubito che faremo qualcosa di utile in questo momento.

Questo portatile ha un garantirne anni, è stato usato per circa 3 mesi, in modo Alienware dovrebbe essere ancora di sostegno su questo problema. I guess I'll passi mie possibilità su di loro e ottenere il portatile come buona in quanto si può ottenere, perché non apparire come posso ottenere i soldi che nel suo stato attuale.

Grazie per le risposte ragazzi, è un po 'mi ha illuminato.

PS che Sony / Dell storia è stata molto divertente. : P
Old 20 Gennaio 2008, 12:01
Gruppo Donatori

L'esplosione delle batterie è abbastanza vecchia storia:

http://www.theinquirer.net/en/inquir...ding-batteries

Non si tratta solo di un surriscaldamento che può bang loro, una scossa può danneggiare o troppo! Ma Sony contaminando in modo che non le shorted aiuto!

E può succedere e non nel telefono cellulare, orologio, PDA, ... anche.

http://www.vnunet.com/vnunet/news/22...ding-batteries

http://www.tfot.info/articles.php?itemId=47/61/

Oh, e Panasonic ha problemi con le batterie Sony troppo.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.