minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

HP 6000 problema di avvio

Reply

Thread Tools
Old 20 Dicembre 2007, 20:38
Nuovo Membro Gruppo

Default HP 6000 problema di avvio

Ho un portatile HP 6000, che ha da sempre problemi di batteria ora non si avvia affatto. Ho fatto o osservato il seguente:
  • provato una batteria da un supplente, 6.000 HP
  • ascolta i suoni sequenza di boot Durning
  • notato che tra i due il pensiero va inutilizzabile la sequenza di avvio, fino al punto in cui la ventola della CPU a calci un attimo poi va via (normale credo), ma il disco rigido comincia a girare e il laptop va in un modello di riavvio continuo.
  • Il monitor non sembra provenire da entrambi i
Tutte le idee su questo sarebbe appriciated come in questo momento io sono propenso a credere che il disco rigido è andato a male.

Grazie
Scarab77
Old 21 Dicembre 2007, 02:28
Gruppo Donatori

Non credo che si debba escludere il disco rigido del computer ma sarebbe comunque, anche senza accendere un regalo del disco rigido. Suona come il problema è un po 'più approfondite di quelle che

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 6 Gennaio 2008, 18:32
Nuovo Membro Gruppo

Ho lo stesso problema con il portatile stesso, se non ho mai avuto problemi di batteria. Ho avuto per poco più di un anno, ovviamente solo fuori garanzia. Le luci si accende e si farà qualche rumore, ma poi la luce si spegne e si cercherà di ricominciare, monitor rimane scuro. Suona la stessa cosa. Ha funzionato ieri moning bene, poi ho chiuso il coperchio e lasciato per un paio d'ore e quando sono tornato, non avrebbe fatto nulla. Ci scusiamo per il dirottamento thread, ma visto che abbiamo i problemi esattamente lo stesso ho pensato che vorrei aggiungere ad essa. Grazie in anticipo, ho proprio voglia di farlo fisso, perché senza di essa io sono bloccato con il mio mamme Toshiba con Vista. Man I miss XP
Old 7 Gennaio 2008, 10:57
Gruppo Donatori

Ho una strana sensazione che potrebbe essere la scheda madre che ha un difetto Matt C, ricontrollare la garanzia, alcuni portatili sono dotati di una garanzia di 18 mesi, se la garanzia è di 12 mesi e appena fuori Toshiba telefono e fare due chiacchiere con , essi possono essere di buon umore e la riparazione gratuita o ad un costo ridotto (potrebbe richiedere alcuni succhiare fino a metterli d'accordo, lol)
Old 7 Gennaio 2008, 11:49
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da zerocool View Post
Ho una strana sensazione che potrebbe essere la scheda madre che ha un difetto Matt C, ricontrollare la garanzia, alcuni portatili sono dotati di una garanzia di 18 mesi, se la garanzia è di 12 mesi e appena fuori Toshiba telefono e fare due chiacchiere con , essi possono essere di buon umore e la riparazione gratuita o ad un costo ridotto (potrebbe richiedere alcuni succhiare fino a metterli d'accordo, lol)
Pensate che potrei avere un po 'confuso ya. Ho un HP DV6000. Il Toshiba è il mio mamme, niente di sbagliato con quella. E 'il mio HP che è incasinato. Ho controllato in esso e ha solo 1 anno di garanzia e si è concluso la scorsa settimana. I'll mabey vedere cosa posso fare per farli a coprirlo, ha un ragazzo locale qui che risolve in modo potrei fare solo a lui. Grazie!
Old 9 Gennaio 2008, 06:30
Nuovo Membro Gruppo

Prese e pensano che sia il disco rigido. Hanno voluto che io portassi in dischi che è venuto con. Questo portatile non è venuto con i dischi è un disco di ripristino. Come faccio a ripristinare via l'unità di recupero? Ho letto il libro e non era vero informativo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia elanorbreton Sistemi operativi Windows 3 2 ottobre 2009 15:10
Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è rajank Computer, Cellulari e PDA 0 17 Giu 2009 22:35
Problema di avvio canyonnehastings Hardware Generale Chat 22 6 Dic 2007 02:18
Problema di avvio jemes CPU, Schede Madri & RAM 3 1 Ott 2007 05:46
Problema di avvio Tera Hardware Generale Chat 1 3 Ago 2007 04:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.