![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un portatile HP 6000, che ha da sempre problemi di batteria ora non si avvia affatto. Ho fatto o osservato il seguente:
Grazie Scarab77 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che si debba escludere il disco rigido del computer ma sarebbe comunque, anche senza accendere un regalo del disco rigido. Suona come il problema è un po 'più approfondite di quelle che
| |||
| |||
| Ho lo stesso problema con il portatile stesso, se non ho mai avuto problemi di batteria. Ho avuto per poco più di un anno, ovviamente solo fuori garanzia. Le luci si accende e si farà qualche rumore, ma poi la luce si spegne e si cercherà di ricominciare, monitor rimane scuro. Suona la stessa cosa. Ha funzionato ieri moning bene, poi ho chiuso il coperchio e lasciato per un paio d'ore e quando sono tornato, non avrebbe fatto nulla. Ci scusiamo per il dirottamento thread, ma visto che abbiamo i problemi esattamente lo stesso ho pensato che vorrei aggiungere ad essa. Grazie in anticipo, ho proprio voglia di farlo fisso, perché senza di essa io sono bloccato con il mio mamme Toshiba con Vista. Man I miss XP |
|
| |||
| |||
| Ho una strana sensazione che potrebbe essere la scheda madre che ha un difetto Matt C, ricontrollare la garanzia, alcuni portatili sono dotati di una garanzia di 18 mesi, se la garanzia è di 12 mesi e appena fuori Toshiba telefono e fare due chiacchiere con , essi possono essere di buon umore e la riparazione gratuita o ad un costo ridotto (potrebbe richiedere alcuni succhiare fino a metterli d'accordo, lol) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Prese e pensano che sia il disco rigido. Hanno voluto che io portassi in dischi che è venuto con. Questo portatile non è venuto con i dischi è un disco di ripristino. Come faccio a ripristinare via l'unità di recupero? Ho letto il libro e non era vero informativo. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Problema di avvio | canyonnehastings | Hardware Generale Chat | 22 | 6 Dic 2007 02:18 |
| Problema di avvio | jemes | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 1 Ott 2007 05:46 |
| Problema di avvio | Tera | Hardware Generale Chat | 1 | 3 Ago 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |