minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Computer, Cellulari e PDA

Register

HP DV9500US Laptop Screen Problema

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 02:35
Nuovo Membro Gruppo

Default HP DV9500US Laptop Screen Problema

Questo è più di un anno vecchio portatile. Quando mi rivolgo il mio portatile su dv9500, ottengo uno schermo nero. Tuttavia, quando ho spostare lo schermo su e giù per un paio di volte o urtare la parte inferiore dello schermo del pannello con il mio dito un paio di volte, si esce.

Ho controllato la batteria, è sembrato di essere ok. Tuttavia, quando ho provato con il mio monitor esterno, non a tutti i profilati fino a quello che ho sul mio computer portatile schermo.

Il mio è indovinare la scheda video, ma non ne sono sicuro. Penso, inoltre, l'inverter, VGA out, ma la mia non funziona con il monitor esterno! Eventuali suggerimenti per il mio problema sarebbe apprezzato! La mia garanzia è scaduta 5 mesi fa.

Grazie,

Jimmy
Old 19. Giugno 2009, 15:33
Gruppo Donatori

Default HP DV9500US Laptop Screen Problema

Sicuramente il suono come scheda grafica a me, se è l'inverter la schermata di lavoro esterni

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Laptop schermo è diventato più piccoli Haseeb Computer, Cellulari e PDA 6 4 Feb 2009 22:10
Laptop problema schermo sechmo Hardware Generale Chat 3 12 giu 2008 09:15
Fracassato Laptop Screen Keys767 Computer, Cellulari e PDA 14 13 gen 2008 12:28
HI Grado Laptop Screen Problema helpmeoutpeeps Computer, Cellulari e PDA 3 2 gen 2008 14:23
Laptop schermo aiuto .... ossa Hardware Generale Chat 3 28 maggio 2007 23:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.