![]() |
|
| |||
| |||
| Questo è più di un anno vecchio portatile. Quando mi rivolgo il mio portatile su dv9500, ottengo uno schermo nero. Tuttavia, quando ho spostare lo schermo su e giù per un paio di volte o urtare la parte inferiore dello schermo del pannello con il mio dito un paio di volte, si esce. Ho controllato la batteria, è sembrato di essere ok. Tuttavia, quando ho provato con il mio monitor esterno, non a tutti i profilati fino a quello che ho sul mio computer portatile schermo. Il mio è indovinare la scheda video, ma non ne sono sicuro. Penso, inoltre, l'inverter, VGA out, ma la mia non funziona con il monitor esterno! Eventuali suggerimenti per il mio problema sarebbe apprezzato! La mia garanzia è scaduta 5 mesi fa. Grazie, Jimmy |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sicuramente il suono come scheda grafica a me, se è l'inverter la schermata di lavoro esterni
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Laptop schermo è diventato più piccoli | Haseeb | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 4 Feb 2009 22:10 |
| Laptop problema schermo | sechmo | Hardware Generale Chat | 3 | 12 giu 2008 09:15 |
| Fracassato Laptop Screen | Keys767 | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 13 gen 2008 12:28 |
| HI Grado Laptop Screen Problema | helpmeoutpeeps | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 2 gen 2008 14:23 |
| Laptop schermo aiuto .... | ossa | Hardware Generale Chat | 3 | 28 maggio 2007 23:27 |
| Thread Tools | |
| |