![]() |
|
| |||
| |||
| Vorrei acquistare un portatile a fungere da backup per il mio PC principale. Principalmente per aiutare a proteggere contro me out marrone come ho presto essere basati nelle Filippine!. Ho bisogno di qualcosa di molto affidabile e veloce. Io non giocare, ma faccio il commercio Scambi di conseguenza il requisito per la velocità. Ho sentito buone cose su Lenovo e so che HP hanno un servizio di back-up secondo a nessuno (nella mia esperienza). Tuttavia, Lenovo aspetto molto solido e fatto battere le mani verso il basso dei prezzi di HP-saggio qui in Oman. Anche HP sembra avere solo Vista su offrire qui e io sono abituato a XP Prof. La mia conoscenza di tali composizioni è probabile che io sia a parte qualcosa di simile passo Vista come ho alcuna esperienza con esso. Il vecchio 'non piace, come non ho mai avuto la' sindrome! Non posso tuttavia sempre essere convertiti. Ci sono membri del Forum, che può gentilmente dirmi che cosa devo fare al riguardo si prega di scelta? C'è una scelta migliore anche da un altro per fare quello che faccio? Si tratta di un investimento giusto per me, quindi io voglio farlo prima volta a destra, se posso! Vi ringrazio in anticipo in previsione di uno o due risposte. Con i migliori saluti. Giovanni |
|
| |||
| |||
| Lenovo non è sicuro, non ha mai avuto alcuna esperienza con uno di loro. Ho sempre avuto buone cose da dire su Acer macchine. Mio fratello utilizzato la sua Africa per 2 anni e anche con tutti i calci che la polvere in giro, si usa ancora oggi senza problemi. Abbastanza robusto piccole cose, a mio parere!
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lenovo acquistati IBM, Lenovo tutte le macchine sono progettate e realizzate principalmente da ex IBM personale.
| |||
| |||
| Grazie, Dave. Lei ha detto quasi esattamente quello che ho sentito. Sono in grado di raccogliere ciò che sembra essere il modello giusto per me, per poco meno di $ 1000 o 500 sterline. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| LENOVO Motherboard: 9702B4U Bios Download | luisvm67 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 5 Giu 2009 23:03 |
| Reti 6400 Dell e Lenovo S9 Laptop | huggybear | Reti, Modem & VoIP | 0 | 5 Giu 2009 03:36 |
| Lenovo 3000 V100 è USB 2.0 o 1.0? | linz | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 26 maggio 2009 07:00 |
| La Grande Lenovo Switch | Tom Tiger | Linux e OS alternativi | 1 | 5 dic 2007 09:01 |
| Thread Tools | |
| |