![]() |
|
| |||
| |||
| Sono acquistare questo portatile Descrizione: Pioneer DreamBook Performa 15,4 "- Intel Core 2 Duo a 2,0 GHz Processore P7350 a 64 bit 3M Cache 1066Mhz, 15,4" widescreen WXGA, ATI Radeon HD 3470 256MB Graphic Card, 2 GB (2 x 1GB) 667MHz DDR2 RAM, 160GB Hard Drive, DVD-/ + RW Dual Layer Drive, modulo Bluetooth, 1.3M pixel integrata, Intel WiFi Link 5100, Finger Print Reader, Windows Vista Home Premium, 1 Anno on-site del ritiro e la restituzione della garanzia. Vorrei sapere lei pensa questo portatile in grado di gestire la riproduzione di tali giochi come Crysis, COD 4, Assassins Creed etc voglio dire quelli ad alta richiesta grafica etc gioco? Dimmi cosa pensi sul specifiche ecc Grazie Hitman0042 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| shoul essere in grado di eseguire solo di cui si aspettano di giocare in alto impostazioni o nulla
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| +1
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tentativo di gioco portatili è sempre una cattiva idea. Tu paghi di più di un equivalente desktop, si finisce con una macchina inferiore, e l'intero punto di un computer portatile (portabilità) è ucciso perché avete per tenerlo collegato ed è pesante. Detto questo non trattare su qualcosa di diverso da Basso e che è un tratto. Basta avere un netbook e di un regolare PC desktop se si desidera fare di gioco.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| anche i dont desidera fare un mucchio di tutto il gioco. Ho una PS3. Ma questa scheda grafica supporta Direct X 10, se la maggior parte dei giochi richiede solo 9. Come se non giocare? Il suo pieno HD e tutti, la sua una nuova scheda grafica? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nuovo non significa buono. Ci sono 100's GFX di carte e tutti hanno diverse specifiche.
Anche i portatili di solito hanno abbattuto specifiche per ridurre il calore, il rumore, risparmiare energia e costi. Quindi, un top della gamma desktop carta max di giochi, ma un top della gamma portatile carta non perché il suo rendimento è stato ridotto. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| il 3470 gfx card non è che una buona, e di essere Full HD rearly non significa molto, ma solo ciò che significa la risoluzione computer è in grado di fare, non effetto delle prestazioni a tutti i essere Full HD |
|
| |||
| |||
| Shure nel 3470 è il meglio che la mia x1050 e posso giocare crysis su tutti i bassi che ma ancora non è bene che il 100% agreeded con thingie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche se si sta giocando in HD o ad alta risoluzione, i giochi saranno effettivamente peggiore se giocando a una risoluzione più bassa e sarà necessario abbassare le impostazioni di gioco.
| |||
| |||
| yer, ma che è una buona scheda grafica di cui si calcolano? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Una domanda sul mio computer portatile? | hitman0042 | Computer, Cellulari e PDA | 6 | 21 nov 2008 13:36 |
| Laptop Vista / XP questione | leland16 | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 21 apr 2008 08:04 |
| Domanda Laptop | Demtschuk | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 6 Mar 2008 19:47 |
| Solo una breve domanda sul mio portatile .. | sammcxo | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 31 gen 2008 09:27 |
| Vista Desktop Domanda su HP Laptop | JennB213 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 gen 2008 11:00 |
| Thread Tools | |
| |