![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il mio laptop è un vecchio 8 mesi Asus FSV3. E 'stato lo scorso fine settimana, ma negli ultimi giorni la batteria non è stato di carica e dice 0% costantemente. Inizialmente ho pensato che forse sarebbe una cosa che non ho aggiornato aggiunto qualsiasi nuovo hardware di recente un paio di download di software. Pertanto ho cercato utilizzando Ripristino configurazione di sistema, ma questo non funziona, si riavvia il computer portatile e ha detto di ripristino di Windows non è riuscito .... Anche un paio di volte di recente, quando ho iniziato il portatile si è giunti con schermo nero dicendo di Windows e non è stato avviato con le due opzioni di avvio di Windows o la riparazione di solito qualcosa o altro. Sarebbe questo essere collegati in essa? Si dice sul portatile, la garanzia è di 24 mesi, per cui si consiglia di ottenere solo una nuova batteria? I miei genitori acquistato on-line per me e hanno mantenuto la ricezione. Quindi ho solo bisogno di chiamare e chiedere per una batteria nuova o cosa? Spiacente non solo rinviato / ha avuto problemi con la roba che ho acquistato on-line prima. Non ho accesso regolare, quindi non sarò di nuovo on-line fino a lunedi, ma ogni pensiero sarebbe grande. Molto apprezzato, HG
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| accendere il computer collegato alla rete e poi prendere la connessione di rete se il portatile si spegne la sua batteria avvitato non viene eseguito, spesso sulla batteria? Non ho mai fatto, ho solo l'uso di alimentazione e che la batteria si uccide entrare in contatto con il venditore, se la sua in garanzia devono riparazione etc
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta. Tuttavia, non sembra più un problema mi è stato utilizzando il Sabato sera dopo il lavoro e sembrava bene ed è stato dato. Come si dice ora che la batteria è completamente carica, quindi io non sono del tutto sicuro che cosa stava succedendo. Forse solo un dolore al collo per un po 'di tempo, come laptop / PC possono essere. Non è spesso fuori di tanto in tanto la batteria, ma il 99% del tempo l'ho collegato alla rete elettrica.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| aye fare di tanto in tanto vi consigliamo di eseguire la batteria solo per tenerlo in vita una volta o due volte a settimana eseguire lui piatto così essere ok
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
|
| |||
| |||
| davey consigliare bene e vorrei acquistare una nuova batteria di ricambio, perché è così che la mia batteria iniziato ad operare prima di tutto ho smesso di lavorare ora eseguire il mio portatile di rete 24 / 7 a causa di svuotare le tasche e isnt facendo il mio laptop anygood |